male davvero.. cosi e senza garanzia.. trova subito un modo.. ancora fai in tempo.. se nn vogliono tu puoi passare alle maniere dure...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
ti conviene togliere nome e cognome per evitare problemi..in ogni caso sarei d'accordo a stilare una lista con i siti sicuri e quelli truffa..
anche il mio preso una settimana fa ormai da creativestore monta la 2.3.6 nativamente :)
È un ottimo sito. Molto affidabile e preciso. Compro quasi esclusivamente da loro. Forse da qualche altra parte su possono trovare prezzi
leggermente migliori. Prima dell'estate ci ho comprato anche il gs2. Se ti sono stato utile puoi usare il tasto tanks.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
oggi ho telefonato a marketischia ed ho chiesto lo scontrino mi hanno detto di mandarle una email con tale richiesta dopodichè mi dicono che non c'è problema staremo a vedere.
Questa sera finalmente mi sono deciso, intorno alle 22:30 ho ordinato il cell da creativestore, insieme alla custodia e pellicole da ebay.... Speriamo arrivi il gs2 senza problemi e chè non abbia difetti!!