come mai non l'hai comprato da gli stockisti ?
Visualizzazione stampabile
Perchè hanno parlato bene di Creativestore, e inoltre pare abbia solo prodotti ITALIA....
appunto...
Ordinato bianco su eprice con codice sconto del 3% PPL3.
458 EURO con ritiro al pick point eprice.
Che vi devo dire... Speriamo che sia perfetto e che non abbia problemi!!!! (ansia)
Inviato da Galaxy Note White
Confermo creativestore è semplicemente fantastico! io l'ho comprato l'altro ieri ed è perfetto. Ultime produzioni e ultimo fw installato.
Vai sul sicuro con loro e la garanzia è ufficiale italiana
controllare sempre se rispondono al tel e se sono rapidi nelle comunicazioni via mail in rete c'e' proliferazione di furbetti aprire un sito di e commerce e facilissimo altrettanto dunque incassare soldi senza evadere ordini diffidate dai siti che non rispondono al telefono . evitate di trovarvi nella spiacevole situazione di far denuncia alla polizia che magari vi da del cretino
Stavo guardando anch'io questo negozio e dato che abito a 20 km di distanza vlevo capire dove si trovava ma, da street view, compaiono solo case all'indirizzo indicato ed il numero di telefono è lo stesso di altri negozi online. Il prezzo è invitante e, data la vicinanza, lunedì faccio un salto a conoscere il proprietario. Flaga, come mai hai tribolato? E' scontrinato il cellu??
Io ho acquistato due telefoni da BLtelefonia, il primo un galaxysPlus, il secondo e' questo S2 "pagati anticipatamente". Il primo mi e' arrivato in poco piu' di una settimana, il secondo "L'S2" ho atteso quasi un mese per riceverlo, nonostante i continui contatti per ottenere delle informazioni in merito. Pur leggendo "qualche pagine indietro" su questo stesso post ,che alcuni utenti lamentavano proprio per i loro ritardi e promesse di invii, pero' io mi sono fidato comunque, visto l'acquisto effettuato in precedenza, ecco perche' dicevo che ho tribolato un po'. Non ti nascondo che pensavo di ricevere chissa' quale S2 e di quale nazionalita', invece a gran sorpresa mi e' arrivato il modello TIM NFC.
BLtelefonia ti invia una regolare fattura di avvenuto pagamento.
Comunque visto che sei vicino, penso che ti convenga contattarli telefonicamente ed eventualmente specifica il tipo di galaxys2 che ti interessa " tipo quello della TIM NFC"
Ciao a tutti.
Io ho comprato il mio Galaxy S II sul sito Gli Stockisti. Mi sono trovato benissimo. Prezzo 419 € + 10 € di trasporto con corriere (Bartolini).
Nonostante la neve in tutta Italia, è arrivato in una settimana.
Garanzia Italia, no brand, 2.3.6 e la ricevuta era nel pacco!
Spero d'essere stato d'aiuto.