Conviene prendere un NFC nuovo garanzia italia 24 mesi a 429 euro spedito ?
lo vendono su ebay...
Io lo preferivo no brand.. consigliatemi voi
Conviene prendere un NFC nuovo garanzia italia 24 mesi a 429 euro spedito ?
lo vendono su ebay...
Io lo preferivo no brand.. consigliatemi voi
comprato galaxy s2 garanzia italia a 419 + 10 euro di spedizione da glistockisti.it il 13 feb .... pagato con paypal arrivato il 22 perfetto con sigillo integro e manuale in italiano.... :-)
Mi sembra che il prezzo sia più alto rispetto ad altri punti vendita, la comodità è che non devi aspettare la consegna.
Valuta tu se hai fretta!![]()
Il problema è che io lo cerco BIANCO e con ritiro su Roma... quindi niente spedizioni. Di meglio non c'è nulla per adesso.... ho contattato creative store e mi hanno detto che gli arrivano a fine mese!
Sono già 2 giorni che il gs2 white che ho prenotato è al punto di ritiro eprice pronto per essere ritirato... ma la mia pessima esperienza che ho avuto con loro l'anno scorso mi ha mezzo traumatizzato e sono esitante...uffy
Ah ragazzi per chi ancora dice di prenderlo da coverlandia su ebay....
Anche io ho visto l'ottima offerta con nfc e gli ho mandato una mail chiedendogli se in caso di difetto di conformità sostituisce a mia richiesta come da art. 132 del codice di consumo...
Sapete cosa mi ha risposto?
"con i nostri prodotti non ne avrà bisogno".
Non ho parole..... gli ho risposto che è un'ottima risposta da venditore ma io prima di comprare pretendo di avere conferma che saranno rispettati i miei diritti di consumatore.
Non mi ha più risposto.
DIFFIDATE da chi non rispetta i vostri diritti. Diffidate da chi inserisce clausole VESSATORIE all'interno delle condizioni di vendita. Queste clausole sono per legge NULLE e quindi non valide.
Purtroppo alcuni venditori fanno solo i loro interessi non preoccupandosi della clientela...ma non succede solo on-line
Arrivato ieri pom poi... stò smanettando da ieri ahahahahahhaahahhaha !!
Se si capisce cosa vendono i negozi online se modello EUROPA o ITALIA, sono in ATTESA... di passare ad SAMSUNG Galaxy SII.