Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultras46
intanto guardando i feedback dei clienti, sembra un venditore perfetto.
Io se non lo compro da gli stockisti, mi sa che lo compro qua....
Se il telefono non ha.difetti di fabbrica il venditore e' perfetto si'.... Se ti capita un telefono difettoso all'arrivo devi sbrogliartela da solo con l'assistenza oppure devi fargli mandare una lettera dall'avvocato per rimetterlo in riga con i suoi obblighi di venditore professionale.
Ripeto che queste clausole con le quali i venditori si lavano le mani in caso di problemi, sono NULLE.
Inviato da Galaxy Note White
-
Che voi sappiate il brand vodafone é molto invasivo?
-
ma quello venduto su ebay è no brand con nfc? Qualcuno alla fine lo ha preso?
-
Quote:
Sb3rla
ma quello venduto su ebay è no brand con nfc? Qualcuno alla fine lo ha preso?
è tim...
io aspetto lunedì a vedere cosa succede con il Mobile World Congress - Barcelona, ..
spero che si abbasseranno i prezzi ... presenteranno nuovi terminali ..
-
solo per oggi promozione marcopolo expert. sconto 20% per tutti i possessori di carta fedelta'.
galaxy s2 e galaxy nexus marchiato vodafone, allo stesso prezzo, 440 euro.
sono indeciso su cosa prendere. cosa mi consigliate?
-
Quote:
horeb
solo per oggi promozione marcopolo expert. sconto 20% per tutti i possessori di carta fedelta'.
galaxy s2 e galaxy nexus marchiato vodafone, allo stesso prezzo, 440 euro.
sono indeciso su cosa prendere. cosa mi consigliate?
io li reputo simili, l's2 ha lo slot microsd e il gorilla glass in più, mentre il nexus la google experience. Per esempio un paio di giorni fa il mio s2 e il nexus di un mio amico (entrambi senza protezione) sono caduti dallo stesso tavolo e il mio non si è fatto nulla, mentre il nexus schermo rotto e 160€ di assistenza, che non copre questo tipo di danni. E' stato un caso, ma in quel momento sono stato felice della scelta :D
-
ero convinto che entrambi avessero il gorilla glass.
grazie per la risposta.
anch'io per il momento sarei piu' propenso per il gs2 anche per la possibilita' della scheda microsd.
-
Quote:
horeb
ero convinto che entrambi avessero il gorilla glass.
grazie per la risposta.
anch'io per il momento sarei piu' propenso per il gs2 anche per la possibilita' della scheda microsd.
guarda, magari se riprovi a far cadere un gs2 e un nexus questa volta si rompe il gs2 eh, quella è la mia esperienza...so che il nexus non ha il gorilla glass ma un altro schermo 'resistente', ma non so altro...
-
Segnalo per i possessori di card marcopoloexpert sconto 20% su quasi tutto quello che hanno in negozio tra cui anche gs2 che viene a costare 440euro
Solo oggi e domani e solo in negozio fisico quindi no online
-
Un Saluto a tutti.
eciso ad acquistare un gs2 in sostituzione del mio htc gratia mi decido ad acquistarlo presso il negozio on line BLTELEFONIA.
Da quel momento è iniziato un calvario e sono ancora in attesa del telefono o del rimborso.
Qualcuno ha avuto gli stessi problemi??? Come avete risolto?