Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
papesatan
Un Saluto a tutti.
eciso ad acquistare un gs2 in sostituzione del mio htc gratia mi decido ad acquistarlo presso il negozio on line BLTELEFONIA.
Da quel momento è iniziato un calvario e sono ancora in attesa del telefono o del rimborso.
Qualcuno ha avuto gli stessi problemi??? Come avete risolto?
Se leggi qualche pagina dietro troverai un mio commento......Stesso problema circa 30 giorni per riceverlo, anche a me hanno proposto eventualmente il rimborso, ma per una questione di principio ho voluto aspettare ed infine mi hanno inviato il GS2 NFC della tim
-
Ma quello della tim si può sbrandizzare inserendo un firmware pulito? Ci sono loghi sulla scocca?
-
Quote:
Sb3rla
Ma quello della tim si può sbrandizzare inserendo un firmware pulito? Ci sono loghi sulla scocca?
generalmente non hanno loghi sulla scocca e quindi si possono sbrandizzare, però qualche tempo fa la mediaworld vendeva un gs2 con il logo vodafone sul retro, quindi quando ne trovi uno chiedi al negoziante per sicurezza...
-
Quote:
robertogl
generalmente non hanno loghi sulla scocca e quindi si possono sbrandizzare, però qualche tempo fa la mediaworld vendeva un gs2 con il logo vodafone sul retro, quindi quando ne trovi uno chiedi al negoziante per sicurezza...
Ti ringrazio! Io ero interessato a quello che si trova su ebay per via del chip nfc. Se dovessi avere qualche problema e lo dovessi portare in assistenza ovviamente dovrei reinstallare il firmware della tim?
EDIT: Avevo mandato una mail a (shop7.it affidabile?) chiedendo se il modello con nfc segnalato da loro come ITA fosse brandizzato e mi hanno detto di no, possibile?
-
Ciao a tutti!!
Segnalo, solo per oggi, sconto del 10% su mediaworld online.
Il gs2 è in vendita in varie vesioni da 449.10 a 485.10.
Sembra che tutte le versioni abbiano il chip NFC ma solo in 2 casi è specificato il brand tim...non vorrei che avessero fatto un pò di confusione... che ne pensate??
-
Può essere che stiano effettivamente girando i modelli con nfc non brandizzati, però non ne sarei tanto sicuro...
-
in italia le versione NFC le ha solo tim...quindi è brandizzato..
e sì se dovete mandarlo in riparazione dovete rimettere il brand..
-
Quote:
ZiCkY
in italia le versione NFC le ha solo tim...quindi è brandizzato..
e sì se dovete mandarlo in riparazione dovete rimettere il brand..
Quindi mi confermi che il sito mediaworld online ha fatto una gran confusione...?
-
Quote:
pippo2828
Quindi mi confermi che il sito mediaworld online ha fatto una gran confusione...?
decisamente..
-
Ciao ragazzi!!!
sono alla disperata ricerca di un S2 White per la mia ragazza.. :p
dite che quello 467 di Mediaworld... conviene??