ma in realtà i problemi del brand solo anche legati agli aggiornamenti molto lenti, e se si vuole risolvere questo decade la garanzia...:)
Visualizzazione stampabile
ma in realtà i problemi del brand solo anche legati agli aggiornamenti molto lenti, e se si vuole risolvere questo decade la garanzia...:)
praticamente la stessa storia di quando comprai il nexus one mmm.. vabbè diciamo che io appena acquistato subito cambierei rom, in caso di problemi monterei l'ufficiale tim e lo farei portire per la garanzia
Creative store l'ha messo a 439 anche bianco..l'ho ordinato li almeno è no brand
In un primo momento bianco stava a 470 ed era un po' troppo
Inviato da Galaxy Note White
scusate, quale era l'ipermercato dei 399€??
vorrei sapere in riferimento al brand o no brand che differenza ci sta tra entrambi nella parte software e hardware del cell: e se ci sta anche una differenza di prezzo, e in modo semplice che intente per brand o no brand è quale conviene trovare per un acquisto grazie.
OT: Volente o nolente il venditore è obbligato per legge a fornire 2 anni di assistenza. Se poi uno per comodità preferisce andare direttamente a samsung è un altro paio di maniche. Per quanto mi riguarda solo una volta con un lettore mp3 il venditore provò a tirare fuori questo discorso ma è bastata una semplice raccomandata.
GARANZIA DEL VENDITORE - GUIDA PER IL CONSUMATORE
ragazzi, sto ordinando un S2 bianco da creative store con paypal!
Ho la vostra autorizzazione? :-)