Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sb3rla
OT: Volente o nolente il venditore è obbligato per legge a fornire 2 anni di assistenza. Se poi uno per comodità preferisce andare direttamente a samsung è un altro paio di maniche. Per quanto mi riguarda solo una volta con un lettore mp3 il venditore provò a tirare fuori questo discorso ma è bastata una semplice raccomandata.
GARANZIA DEL VENDITORE - GUIDA PER IL CONSUMATORE
Ma certo alla fine volente o nolente DEVE...però visto che ritengo questi venditori molto scorretti e maleducati nel tentare di liberarsi dalle proprie responsabilità facendo leva sull'ignoranza delle persone, io da questi non ci compro nemmeno una molletta :D
Inviato da Galaxy Note White
-
Quote:
VTB_Sergio
ragazzi, sto ordinando un S2 bianco da creative store con paypal!
Ho la vostra autorizzazione? :-)
assolutamente sì rotfl
-
Grazie!
Serve a mia moglie, io avevao preso il nexus da computermemory.
Quindi le disponibilità sono reali? lo ordino questo weekend!
-
Quote:
VTB_Sergio
Grazie!
Serve a mia moglie, io avevao preso il nexus da computermemory.
Quindi le disponibilità sono reali? lo ordino questo weekend!
per mia esperienza, se sul sito danno disponibile e te compri con paypal, il giorno dopo spediscono, quindi tempo 2\3 giorni ti arriva il pacco con il corriere ;)
-
-
Quote:
kappalc8
scusate, quale era l'ipermercato dei 399€??
Da oggi 2 marzo all'11 marzo negli Ipermercati Emisfero Samsung Galaxy S II in offerta a 399 €.
Il dispositivo dovrebbe essere no brand con garanzia Italia.
-
qualche giorno fa' è arrivata l'email con la relativa fattura del mio galaxs s2 da parte di marketischia insomma dopo quindici giorni di attesa per il telefono e qualche telefonata di troppo finalmente si e' concluso tutto per il meglio. ciao a tutti.
-
Ciao, lunedì devo ordinarne 2 e sono indeciso tra creativestore e gli stockisti, sembrano validi entrambi come negozi da quanto ho letto, che dite? In caso di danni nessuno dei due sostituisce, subito in assistenza, giusto?
-
Quote:
Kakashi83
Ciao, lunedì devo ordinarne 2 e sono indeciso tra creativestore e gli stockisti, sembrano validi entrambi come negozi da quanto ho letto, che dite? In caso di danni nessuno dei due sostituisce, subito in assistenza, giusto?
In caso di problemi creative store sostituisce entro 10gg mentre gli stockisti no.
Inviato da Galaxy Note White
-
oggi mia madre ha fatto una tariffa con la tim e per 5€ al mese per 2 anni le danno il gsII..
per fortuna me lo lascia a me quindi da settimana prossima ne sarò (spero) un felice possessore..
l'ho rigorosamente ordinato no nfc (spero di non aver fatto una cazzata)..
c'è qualche problema particolare sul fatto che sia tim? aggiornamenti vari?