Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alex90IT
Da oggi 2 marzo all'11 marzo negli Ipermercati Emisfero Samsung Galaxy S II in offerta a 399 €.
Il dispositivo dovrebbe essere no brand con garanzia Italia.
Confermo 399 € negli ipermercati Emisfero con garanzia Italia no brand.
mi è stato confermato direttamente in negozio, anche se non ho potuto verificare..oggi erano già finiti :'(
già prenotato per la settimana prossima che arrivano gli ultimi disponibili :)
...aspettiamo e vediamo
-
Quote:
Originariamente inviato da cubufa
Quote:
Originariamente inviato da Alex90IT
Da oggi 2 marzo all'11 marzo negli Ipermercati Emisfero Samsung Galaxy S II in offerta a 399 €.
Il dispositivo dovrebbe essere no brand con garanzia Italia.
Confermo 399 € negli ipermercati Emisfero con garanzia Italia no brand.
mi è stato confermato direttamente in negozio, anche se non ho potuto verificare..oggi erano già finiti :'(
già prenotato per la settimana prossima che arrivano gli ultimi disponibili :)
...aspettiamo e vediamo
Preso oggi, black no brand italia, firmware XILA 2 (non so per quanto....) ;-)
-
Quote:
tarari86
In caso di problemi creative store sostituisce entro 10gg mentre gli stockisti no.
Inviato da Galaxy Note White
Scusa ma sul sito c'è scritto:
5 Garanzie
Xtreme Srl commercializza prodotti di elevata qualità ed originali, e per ognuno di essi è valevole la garanzia fornita dal costruttore. Per qualsiasi problema dovuto a problemi di costruzione o difetti, quindi, il cliente si può rivolgere ad uno qualsiasi dei centri di assistenza autorizzati. In ogni caso, la normativa di riferimento e le modalità di applicazione della garanzia, sono quelle indicate dal produttore nel certificato allegato al prodotto.
-
cmq non capisco come mai ancora non stanno scendendo i prezzi......
Creative è sempre rimasta a 439. Ma offerte non ne fanno mai ?
Spero nelle offerte degli stockisti, anche se per ora l'offerta ce l'hanno solo in quelli "europa".
-
Quote:
Kakashi83
Scusa ma sul sito c'è scritto:
5 Garanzie
Xtreme Srl commercializza prodotti di elevata qualità ed originali, e per ognuno di essi è valevole la garanzia fornita dal costruttore. Per qualsiasi problema dovuto a problemi di costruzione o difetti, quindi, il cliente si può rivolgere ad uno qualsiasi dei centri di assistenza autorizzati. In ogni caso, la normativa di riferimento e le modalità di applicazione della garanzia, sono quelle indicate dal produttore nel certificato allegato al prodotto.
Da qualche parte l'ho letto ed inoltre ho avuto conferma via mail da loro...fidati ;)
-
Quote:
tarari86
Da qualche parte l'ho letto ed inoltre ho avuto conferma via mail da loro...fidati ;)
Il diritto di recesso è 10 gg. Cmq se l'hanno confermato loro allora è ok
-
Salve, su privalia galaxy s II a 399. Mi posso fidare di groupalia? E' attendibile come sito?
Grazie
-
Quote:
Kakashi83
Il diritto di recesso è 10 gg. Cmq se l'hanno confermato loro allora è ok
Il diritto di recesso è una cosa, la garanzia per i difetti di conformità è un'altra.
Non confondiamo ;)
La differenza è stata spiegata già qualche post indietro
-
Quote:
tarari86
Il diritto di recesso è una cosa, la garanzia per i difetti di conformità è un'altra.
Non confondiamo ;)
La differenza è stata spiegata già qualche post indietro
Infatti intendevo dire che sul sito i 10 gg sono riferiti al diritto di recesso e non alla garanzia per difetti, era questo il senso del mio messaggio
-
Quote:
Kakashi83
Infatti intendevo dire che sul sito i 10 gg sono riferiti al diritto di recesso e non alla garanzia per difetti, era questo il senso del mio messaggio
Ah non avevo capito...
Comunque nella mia domanda via mail mi riferivo ai difetti di conformita' e mi hanno risposto 10 gg