al Vies trovi solo le aziende abilitate ad acquistare all'estero col recupero dell'iva.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
al Vies trovi solo le aziende abilitate ad acquistare all'estero col recupero dell'iva.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Samsung Galaxy Nexus Europa
Samsung Galaxy Note II Europa
Asus TF300T
Ragazzi
oggi è arrivato l'S2 white per la mia ragazza,
ordinato 28 Febbr.... arrivato oggi 5 Marzo.
Glistockisti mi sembrano davvero seri e abbastanza veloci.
Ve lo consiglio!!
arrivato anche a me oggi, ordinato il 28 dagli stockisti, ve lo consiglio. Tutto perfetto garanzia italia, sigillo integro. E' un telefono fantastico, l'unica cosa il wifi non sembra molto potente!
confermo tutto comprato giovedì arrivato oggi. finalmente sono androidiano anch'io![]()
![]()
![]()
Salve raga,vorrei chiedervi un aiuto...vorrei comprare un SG S II da una catena di informatica(qualsiasi)dato che il metodo di pagamento dovrebbe essere il FINANZIAMENTO,sapreste indicarmi qualche negozio?se può servire io sono di provincia di napoli.
Grazie a tutti
EDIT : mess scritto alla c***o di cane,il consiglio che vorrei e quello di sapere se qualcuno ha un offerta "come si deve"
Grazie ancora![]()
Ultima modifica di skizzo3p; 07-03-12 alle 15:59
Riporto la mia esperienza con creative store, ieiri alle 14:56 ho fatto l'ordine per due galaxy s2 e stamattina intorno alle 11 erano già a casa mi, sigilli tutti integri...che dire, ottima esperienza...abito in provincia di Novara. Speriamo funzionino, fino a domani non ho modo di provarli!!!!
Fammi sapere qualcosa Kakashi![]()