Ragazzi, preso dalla pazzia settimana scorsa ho venduto il mio Gs2 per htc sensation...morale...già pentito!
dove posso acquistare il galaxy a buon prezzo?
ho visto il sito Linea Espress...395 euro europa!
che ne dite?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, preso dalla pazzia settimana scorsa ho venduto il mio Gs2 per htc sensation...morale...già pentito!
dove posso acquistare il galaxy a buon prezzo?
ho visto il sito Linea Espress...395 euro europa!
che ne dite?
Io sto per fare il contrario.. voglio passare da sensation a Gs2
ma all'annuncio che ho messo m'ha risposto un tipo che sta in Inghilterra e vuole che spedisco
il mio Htc in Nigeria o_O ..non mi fiderei, ma vuole pagarmi con Paypal, Bonifico o Ricarica postepay!
Dove sarà la trappola?
Il sito Linea Espress non lo conosco! Non so darti un parere.
La trappola è che ti invierà una falsa mail di paypal con una falsa ricevuta di pagamento.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
...non capisco, ma io prima verifico l'accredito sul mio Paypal No!!?! lo stesso con postepay o_O
Ragazzi, oggi incontro un ragazzo che ha un galaxy s2 praticamente nuovo, lo ha tolto solo dallo scatolo per farci le foto messe su subito. Il prezzo è di 450, ma io non lo comprerò a patto che non scenda almeno di 20€ e che il telefono sia non brand...accorgimenti da prendere al momento che visiono il telefono?
fattura o scontrino di acquisto?
non so come verificare che sia garanzia EU o ITA :(
Mi sono autoconvinto, se non lo prendo oggi usato da quel tizio, lo compro dagli stockisti, mi hanno assicurato che è ITV, ma speriamo che quando mi arrivi sia realmente così!
tranquillo è così. Gli stockisti sono n° 1.
Invece sto vedendo che in tanti su ebay vendono il modello i9100P quello con l'NFC, che in tanti nei vari forum sconsigliano di prendere...
Dopo le prime 18 ore di utilizzo sono pienamente soddisfatto, solo stamattina un riavvio mentre stavo spegnendo la sveglia e intanto ho acceso il wi-fi, ma ieri tutto il giorno con wifi acceso zero riavvii...se dovessero aumentare e diventare fastidiosi, farò il downgrade alla 2.3.4 (ora monta la 2.3.6 XILA2, batteria marchiata febbraio 2012)...cmq Creativestore voto 10, velocissimi, tutto sigillato ottimamente, consigliato!!!!