Visualizzazione stampabile
-
Grazie Kakashi...
Ragazzi, io non riesco a trovare un no brand nei negozi nella mia provincia a meno di 450€, è incredibile! Volevo prenderlo dagli stockisti ma mi hanno comunicato che hanno dei problemi con le spedizioni in contrassegno e senza non mi fido...
Non so più dove sbattere la testa per trovare questo telefono non brandizzato a quella cifra :(
-
Anche io non mi fido del pagamento anticipato ma con glistockisti
Non ho avuto nessun problema!
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Nel caso qualcuno della provincia di Caserta conosce qualche negozio fisico dov'è possibile prenderlo no brand? Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Novantanove
Nel caso qualcuno della provincia di Caserta conosce qualche negozio fisico dov'è possibile prenderlo no brand? Grazie!
Non so se è nazionale ma qui a Genova da unieuro lo danno a 399€ ufficiale italia no brand
-
No, purtroppo ho controllato e da noi lo danno a molto di più...
-
novantanove lo puoi comprare tranquillamente sia da gli stockisti, sia da creativestore. E' quasi impossibile trovarlo in un negozio fisico ai loro prezzi....
-
Quote:
Novantanove
In parte, non posso leggere una discussione intera con più di 200 pagine...
...è quasi offensivo!
-
Quote:
Novantanove
Grazie Kakashi...
Ragazzi, io non riesco a trovare un no brand nei negozi nella mia provincia a meno di 450€, è incredibile! Volevo prenderlo dagli stockisti ma mi hanno comunicato che hanno dei problemi con le spedizioni in contrassegno e senza non mi fido...
Non so più dove sbattere la testa per trovare questo telefono non brandizzato a quella cifra :(
Io da creative store l'ho preso in contrassegno, costa 11 euro
-
-
Quote:
andreaasilo
...è quasi offensivo!
Non per qualcosa ragazzi, non ho mai frequentato un forum...perchè mai sarebbe offensivo?