Avevi ragione!! Falsa mail di una banca scozzese che confermerà l'accredito dopo la mia spedizione rotfl
..il mio S2 dovrà aspettare, intanto smanetto con l's2 white della mia girlfriend (comprato grazie a voi da glistockisti :cool:)
Visualizzazione stampabile
ormai sono abituato a questi furbi...
Buongiorno!
Senza entrare in polemica, dal mio punto di vista, è offensivo perchè per molti utenti il forum è "una pappa pronta". Capisco che leggere 200 pagine richiede del tempo ma, se si è interessati veramente all'argomento, si leggono.
I forum sono pieni di gente che arriva, talvolta senza neanche presentarsi, pretende e poi scappa via (è un discorso generale!) e non si sforza neanche di cercare nel forum stesso se quell'argomento è stato già affrontato.
Non vuole essere una lezione, è solo un parere, il mio.
Buona giornata.
Nn sto a scrivere visto che hai detto già tutto te... Posso solo quotarti in pieno.... E aggiungo se leggessimo i post e usassimo il tasto cerca eviteremmo di aprire discussioni inutili e il nosto zicky risparmierebbe tempo a chouderli...... ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao io ho comprato i9100 a Roma no BRAND sicuramente cinese su questo sito www.zepad.it però il mio non è brandizzato ma l'ho pagato 199 euro spedizione gratuita
ti posso dire niente da invidiare a quelli brandizzati perchè è un dual sim Umts.
Grazie
Peccato che con 199 € hai preso si un i9100 ma non di marca SAMSUNG ma di un fornitore cinese non dichiarato. A questo punto se puoi fare dei becnhmark per capire se i soldi spesi li vale? Il GPS funziona ? la fotocamera è realmente da 8MP ?
Sono curioso. Ciao
credo sia questo...
infatti il venditore vende sia il 9100 Samsung a quasi 500 sia questo a 199
http://www.lsh-sas.com/prodotto/3123...PACITIVO-.aspx
a roma da eldo è in offerta a 479 fino a domani
Io ho approfittato dell' offerta passa a vodafone, che ti dava diritto ad uno sconto di 100€. Galaxy S 2 bianco pagato 449€.
Sar elettronica (centro vodafone) Cesena. Spero serva a qualcuno :)