Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultras46
ma non lo dovevi comprare da creativestore ?
Dovevo ma poi ho preferito buttarmi sulla versione nfc che creative nn ha.
Passando a tim ho avuto 100 euro di sconto e quindi pagato 449...poco piu di creative store e con nfc ;)
Inviato da Galaxy Note White
-
ma l'nfc è brandizzato tim.
Inoltre ho visto il menù che ha le icone della tim.
C'è poi il problema della batteria..... insomma va, non ti conveniva prenderlo normale ?
-
Ne ho avuti tantissimi di modelli normali...volevo cambiare...
In ogni caso ora basta galaxy s2 per me... Ne ho avuti davvero troppi e mi ci sono pure scottata per bene
-
Quote:
tarari86
Dovevo ma poi ho preferito buttarmi sulla versione nfc che creative nn ha.
Passando a tim ho avuto 100 euro di sconto e quindi pagato 449...poco piu di creative store e con nfc ;)
La mia impressione è che i cellulari brandizzati siano tutti con delle "know issues" cioè con problemi noti e quindi venduti a minor prezzo con offerte o raccolte punti. Personalmente ho avuto sottomano alcuni cellulari vodafone e tim che avevano problemi di firmware oppure hardware.
-
Pessima esperienza
Quote:
ringhio30
Ho avuto uno scambio di e-mail con bltelefonia e mi hanno assicurato che da loro il pacco parte sigillato e se nel caso dovesse arrivare con il sigillo rotto posso avvalermi della facoltà di ristituire il prodotto entro sette giorni. Che ne dite? ricordo che il loro s2 è nobrand garanzia italia.
La mia esperienza con bltelefonia é stata pessima, dopo 15 giorni di ritardo ho annullato l'acquisto e dopo quasi due mesi sto ancora lottando per avere il rimborso.
Saluti
Federico Palumbo
-
Quote:
Volf
La mia impressione è che i cellulari brandizzati siano tutti con delle "know issues" cioè con problemi noti e quindi venduti a minor prezzo con offerte o raccolte punti. Personalmente ho avuto sottomano alcuni cellulari vodafone e tim che avevano problemi di firmware oppure hardware.
Ciao, a quali problematiche ti riferisci? Probabilmente avrà tra le mani un s2 , presumo con pda I9100XWKI8 CHE facendo qualche ricerca dovrebbe essere un versione europea, brand 3... o come fò a capire che versione è? XW sul sito samsung mi da versione france, italy, germany... etc etc
-
Ragazzi ho acquistato un galaxy s2 bianco di una settimana! la persona che me la venduto mi ha detto che è italia ma vedo che monta la 2.3.5, con versione banda base I9100XXKI3...cosa vuol dire?
-
Quote:
Luchino
Ragazzi ho acquistato un galaxy s2 bianco di una settimana! la persona che me la venduto mi ha detto che è italia ma vedo che monta la 2.3.5, con versione banda base I9100XXKI3...cosa vuol dire?
Vai nella sez modding trovi tutto...leggi ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Volevo segnalare che ho comprato un i9100 da 7shop (online) e mi hanno spedito il i9100P Brand TIM.
-
Quote:
Gorghino
Volevo segnalare che ho comprato un i9100 da 7shop (online) e mi hanno spedito il i9100P Brand TIM.
9100P??? Sarebbe? Sapevo del 9100g... che dovr essere la versione un pò "floscia" dell's2... tipo processore da 1ghz e schermo amoled normale... anzi qualcuno di voi sa qualcos'altro in ambito? Vorrei evitarlo largamente