Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
biondo82
Attenzione al tasso 0..
verifica che effettivamente non ci siano costi accessori..
ad esempio ti potrebbero far pagare la commissione dell'operazione mensile!
ciao
Per quanto riguarda tasso 0 da uno studente di ecnomia posso dirti di guardare il TAEG, e non il TAN, il TAEG è il tasso che racchiude tutti i costi... mentre il tan , che spacciano per 0 è solo la quota interessi... paradossalmente con interessi 0, e poi ci mettono spese incasso rata 3 euro, spese apertura pratica 16 euro, spese accessorie 5 euro.... non è più 0, ma con il TAEG , capisci quanta percentuale di costi EFFETTIVI ti vengono tolti...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
ti stanno prendendo bellamente per il sedere..
il firmware wind verrà aggiornato sicuramente in ritardo..come è sempre stato per i telefoni brand...
se poitu vuoi sbrandizzare...sappi che la garanzia la perdi...
ovviamente è recuperabile...però non mi pare logico che tu debba fare un debrand appena comprato il telefono...
secondo te cosa mi conviene fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bossPE
secondo te cosa mi conviene fare?
vai li con i carabinieri...è un tuo diritto chiedere la sostituzione in quanto l'oggetto acquistato non corrisponde a ciò che realmente vendono.... c'è scritto che è no brand da qualche parte nel negozio tipo sul cartellino del prezzo cn specifiche tecniche? se si fai una bella foto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
vai li con i carabinieri...è un tuo diritto chiedere la sostituzione in quanto l'oggetto acquistato non corrisponde a ciò che realmente vendono.... c'è scritto che è no brand da qualche parte nel negozio tipo sul cartellino del prezzo cn specifiche tecniche? se si fai una bella foto...
si ma dietro la bolla che mi hanno dato per pagare cè scritto che i prodotti di telefonia mobile, cellulari, smartphones ecc sono esclusi dal servizio "sempre soddisfatti" secondo il quale entro 15gg dall'acquisto si può cambiare il prodotto con un'altro dello stesso tipo e prezzo o con uno di prezzo maggiore dando la differenza...
-
Quello che scrivono loro non conta, se ti hanno venduto qualcosa che non è come lo avevano descritto devono cambiartelo :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Infatti ti hanno venduto un prodotto per un altro!
Hai pieno diritto alla sostituzione...
Vai e minaccia di chiamare la finanza...altro che carabinieri
Inviato da Galaxy Note White
-
acquistato oggi presso mediaworld, ho approfittato di una promo buona, 499 euro pagato 449 perchè ho sfruttato lo sconto del 10% (faccio il compleanno ad aprile) e in piu finanziato per 10 mesi a tasso zero e senza altri costi..che bel telefono!
-
Quote:
Originariamente inviato da
beckzz
acquistato oggi presso mediaworld, ho approfittato di una promo buona, 499 euro pagato 449 perchè ho sfruttato lo sconto del 10% (faccio il compleanno ad aprile) e in piu finanziato per 10 mesi a tasso zero e senza altri costi..che bel telefono!
cosa è questo sconto del compleanno?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Husky1992
cosa è questo sconto del compleanno?
ho la carta mediaworld e in piu sono registrato sul sito, e ogni tanto mi arrivano sms con sconto, per esempio quando fai il compleanno hai diritto al 10% di sconto su tutti i prodotti..
cell acquistato, tasso zero tan e taeg zero, nessun altro costo aggiuntivo, tutto perfetto!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
beckzz
ho la carta mediaworld e in piu sono registrato sul sito, e ogni tanto mi arrivano sms con sconto, per esempio quando fai il compleanno hai diritto al 10% di sconto su tutti i prodotti..
cell acquistato, tasso zero tan e taeg zero, nessun altro costo aggiuntivo, tutto perfetto!!!
ma nel giorno del tuo compleanno o nel mese?