se segui queste indicazioni sbrandizzi tranquillamente :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...-non-solo.html
Visualizzazione stampabile
se segui queste indicazioni sbrandizzi tranquillamente :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...-non-solo.html
Ciao a tutti gli amici del forum ;) ...il mio s2 è brand tim pagato 479 euri in offerta all'ipercoop della mia citta ...che dire perfetto nessun difetto di display o quant'altro e poi subito sbrandizzato con le preziose guide di andromeda(GRAZZZZIEEE),ora con android 2.3.4 e GINGERBREAD KG6 ;)...Per concludere se trovate delle occasioni anche se brandizzate non lasciatevele sfuggire ciauz
[QUOTE=faraja;482981]Galaxy S 2 dove comprarlo o meglio quando lo si trova(visto che va a ruba) come distinguere il "brand TIM" dal "NO brand"?!
la confezione e il telefono stesso sono senza loghi tim quindi attenzione se ve lo vendono da spento!
l'unico modo per vedere se è brandizzato è farvelo accendere!
il "no Brand" all'accenzione avrà il filmatino della samsung invece il "Brand tim" all'accenzione ha il logo tim, in più troverete un launcher modificato da tim tutto in rosso e blu, che è veramente bruttissimo secondo me! perlomeno se uno deve pagare quasi 600 euro per un telefono io lo esigo "no brand".
-Consigli sugli acquisti-
mi sono girato un po di catene commerciali e negozi ed ecco cosa ho scoperto:
-Marcopolo: Vende l'SGS2 sia "Brand Tim" che "no Brand"
-Trony: Vende (per ora) l'SGS2 solamente "Brand tim"
-Euronics: Vende l'SGS2 "no Brand"
-Mediaworld: Vende l'SGS2 sia "Brand Tim" che "no Brand"
-Eldo: Vende SGS2 "no Brand"
-Ipercoop: Vende SGS2 "Brand Tim"
-Saturn: Vende SGS2 "no Brand"
-Unieuro: Vende SGS2 "no Brand"
-Auchan: vende SGS2 "no Brand"
-centri Wind: lo vendono con scatola arancione ma il cell è "NO Brand"
-centri Tim: ma che ve lo dico a fare
-Centri Vodafone: nn lo avevano ancora
-Centri H3G: nn lo avevano ancora
ho girato anche dei negozi gestiti da privati a roma e ho notato che se chiedi SGS2 cercano prima di spacciarti il "brand tim" però se lo chiedi hanno anche il "no Brand"
Roma:
-Masterphone: Ha solo il "Brand tim"
-Playtech: Ha sia il "Brand tim" che quello "no Brand"
-Rubino shop: HA il "no brand"!!!
-Elettronicainofferta: Vende il "no Brand" (per ora è il più basso in offerta a 530 Euri)
Ragusa:
-Nacom Shop: lo vende no brand
Napoli:
-D2store: lo vende "No Brand"
-misterphotoshop.it: lo vende no brand (480 euro per ora è il più basso)
*se avete altri negozi o luoghi da segnalare sia che vendono "Brand tim" che Non, replyate pure! li aggiungero' in lista*
grazie in anticipo per il vostro contributo[/
Acquistato S II Galaxy brand Tim, ho fatto un contratto con ricaricabile per 24 mesi spiego: per il primo anno 19,00 € al mese con ogni ricarica raddoppiata econsumaile quando ne avrò voglia, con i 19 € ho 500 minuti al mese di telefonate comprese ( non ho fatto abb. ad Internet € 9 al mese), come pagamento del Cellulare ogni mese 7,50 € per 24 mesi.
Nel secondo anno di abb. ricaricabile ( dal 13° al 24° mese) il versamento aumenta di 10 € al mese perciò 29,00€ (per i secondi 12 mesi), per cui se riesco a restare dentro i 500 mnuti al mese di utilizzo del cello,non avrò bisogno di alcuna ricarica ( nel caso di sforamento dei 500 min. 06 cent. con 16 cent. alla risposta al minuto ), il cello alla fine lo paghero 7,50x 24 mesi totale 180,00 €.
ciao
salve sono nuovo nel forum volevo chiedervi delle info possiedo un galaxy s2 brand tim qualche giorno fa tramite kies o aggiornato il firware, quello che volevo sapere se con questo aggiornamento posso procedere alla sbrandizzazione del firware non brend grazie a tutti.
Ciao a tutti ragazzi! ;)
Mi sono appena iscritto al forum perchè ho da poco scoperto il Samsung galaxy s2 e stavo cercando un prezzo conveniente per acquistarlo.
Volevo fare 1 domanda riguardo un' offerta che ho trovato:
In pratica ho trovato in un negozio ebay questo Samsung galaxy s2 (non fate caso al prezzo di "689€", fino all'altro gg l'ha venduto a 489€ e guardando nei feedback continua a vedere a quel prezzo, quindi deve essere un errore, boh!).
Ho anche visto che alcune persone l'hanno preso anche a 484€ o 482€, penso facendo una "proposta d'acquisto" al venditore (e anch'io vorrei proporgli 480€ per lo smart + 5 per la posta assicurata).
Adesso il fatto è, voi che ne pensate? vi sembra buona l'offerta e/o il venditore? I feedback sono tutti positivi, sembra spedire velocemente e accetta anche paypal! che ne dite?
Aspetto qualche vostro commento o delucidazione! (Ovviamente se conoscete qualche offerta migliore fatemi sapere!)
Voglio diventare un androidiano anch'ioooooooo! :cool: :cool:
Io ho acquistato un Galaxy II S presso TIM (att.fammi finire...), ho fatto un contratto ricaricabile per 12mesi con 19€ 500 minuti al mese ho rifiutato abb. ad Internet, per il Cell. pagherò per 24 mesi 7,50 € al mese (tot. 180€ e poi il cello è mio) i secondi 12 mesi debbo aggiungere ai 19€ 10€ tot 29€, tutto qui, a dimenticavo per i primi 12 mesi posso fare ricariche che mi verrannno raddoppiate e le potrò consumare alla fine de 24 mesi ATTENZIONE il mio NON è un contratto ma un ricaricabile e non dovrò dare disdetta a DX o a manca, servono due cose loa Carta di Credito ( quella con i numerti in rilievo) ed una portabilita di numero da altro gestore, se non fai con la portabiltà sarà un'abbonamentoa tuitti gli effetti e ti costerà per tutti i 24 mesi sempre 29€ enon avrai alcun rqaddoppio di ricarica.
Tu dirai ( giustamente!!) è un brandizzato DA IERI POMERIGGIO GRAZIE AD ANDROMEDA ED A CIUFFO78. ho SBRANDIZZATO il mio Galaxy II S al 100%.
Chiaro?? ora mi ritrovo con un cellulare NON brandizzato si è vero sono bloccato per 24 mesi ma la tariffa credo sia conveniente questa volta TIM non ha fatto la "cialtrona", ultima notizia l'offerta di cui ho parlato scde il 04 settember 2011.
ciaooooo fammi sapere
Innanzitutto grazie mille per la risposta a TEX71! ;)
Poi rispondo a ramar17:
Non so se ho capito molto bene, hai detto che pagherai 7,50€ per 24 mesi, per un totale di 180€ e dopo ciò il cell sarà tuo.
Ora forse avrai fatto un po di confusione, leggendo sul sito della Tim le offerte che ti fanno ottenere il samsung sono solo
"Tutto Smartphone, Tutto Smartphone e Messaging, Tutto Compreso 500, 1000 o 1500." (ho fatto copia-incolla dal sito),
e tra queste quella che ti da 500min al mese e che fa prendere il cell a 7,50€ mensili è "TUTTO COMPRESO 500" che ha un costo di 29€ (+ 7,50€ al mese prendendo anche il cell), e che fa parte delle offerte in "Abbonamento"! (o almeno così ho capito!)
Tu sapresti dirmi qual'è l'offerta che ti hanno attivato? sei sicuro di pagare solo 7,50€ al mese oppure ho capito male io/tu??
Ha capito male... Senò lo comprerebbero tutti !!!
xDDDD MA TUTTI ! XDXD
A 180 € ??? Magari ! E' minore del costo di produzione e spedizione probabilmente xDDDDD
Arrivo Io a spiegarvi: [Ho guardato Tim]
Semplicemente ? Entrambi mezze truffe... O meglio... non convenienti per noi...
Con tim ti fanno il telefono al 50 % ... Quindi 300 €
piu'
7,50€ per 24 mesi, per un totale di 180€ e dopo ciò il cell sarà tuo....
Totale 480 €... Il prezzo di ebay... Loro ci guadagnano (ci guadagnano anche quelli di ebay)... E non ti danno niente... Così hanno un cliente pagante...
Capito ? eheh, mica son stupidi xD