nel mese intero!
Visualizzazione stampabile
ciao raga sono nuovo, voglio complimentarmi per il sito , per i consigli e per tutto quello che fate, siete grandi.
Volevo chiedervi, vorrei acquistare in samsung s2 e da domani da Saturn parte il tasso zero, ( tutto 0) 499e in 10 rate da 49.9e al mese ( potete vedere su saturn.it sezione volantino. )
Vorrei sapere mi conviene comprarlo? e nel caso fosse brandizzato a parte i ritardi degli aggiormanenti si rischia quancos'altro? tipo che ' se brandizzato l'aggiornamento per quel gestore possa non uscire mai??
Conviene spendere 499e anche se a maggio uscira' s3. e cmq per i primi mesi non lo aquistero.
grazie a tutti in anticipo.
ragazzuoli volevo informarvi che dopo averlo riportato a Saturn, venendomi "incontro", abbiamo concordato di mandare il cell in assistenza per farlo sbrandizzare (flashare) senza far cadere la garanzia... solo una domanda: secondo voi una volta sbrandizzato se farò ripristina impostazioni di fabbrica dal dispositivo, mi tornerà brandizzato o mi si "formatterà" col firmware nobrand?
Ciao, come è andata a finire con marketischia?
Io ho acquistato il 19 marzo ma, ad oggi (12 aprile), non ho ricevuto nulla (abito in Sicilia).
Dal 3 aprile il mio ordine risulta spedito (senza tracking number)...
Nel sito, in fondo alla pagine, compare la scritta CHIUSO PER FERIE...
Sto iniziando a preoccuparmi.
C'è qualche altro (possibilmente siciliano) che ha acquistato da marketischia recentemente?
Ha ricevuto? Con che tempi?
preso con offerta top 400 della 3. il cellulare mi sembra perfetto. lo schermo anche ... ho provato a fare *#0*# e premere white per vedere aloni. non ne noto ad occhio nudo ne al buio ne alla luce...
ho provato a tirare giù la tendina delle notifiche e non noto aloni gialli... dovrei essere ok giusto?
ho fatto una prova anche per l'audio e l'eco... mi dicono nessun problema quelli che ho chiamato...
tra l'altro mi hanno detto che prima di 30gg non me lo ridanno... possibile che ci voglia un mese per sbrandizzare un cellulare?
Quote:
Originariamente inviato da dna
Come non detto.. Problema con alone rosa fotocamera.. Molto evidente...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
raga stò per prendere un s2 nfc usato cosa devo vedere a livello hardware per far si che tutto sia a posto.