Quote:
Originariamente inviato da Husky1992
Ogni foto che faccio ho un alone rosa al centro. Molto vistoso
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Husky1992
Ogni foto che faccio ho un alone rosa al centro. Molto vistoso
Quote:
Originariamente inviato da Michele1512
Qualsiasi impostazione metto, flash o non flash. Foto di esempio http://img705.imageshack.us/img705/5...0414170636.jpg
Cavolo , eh si si vede proprio, brutta gatta da pelare . Mmm so di alcuni che hanno risolto la cosa facendo aggiornamenti, ma non tutti...
Questo tipo di problema, che tu sappia, è più frequente con i gs2 che da la 3 o non c'è una statistica specifica?!
Quote:
Originariamente inviato da Michele1512
Non c'è correlazione secondo me... Certo che se lo pigli in internet l'assistenza è più difficile. Lunedì mi hanno già detto di andare al centro 3 e lo mandano in assistenza... ;-)
Aggiungo anche di far attenzione a non acquistare la versione GT-9100G che è poco moddabile al momento. Monta un Chipset TI OMAP 4430 con GPU PowerVR SGX 540 e CPU 1.2GHz dual-core ARM Cortex A9 , il che significa che ha prestazioni in media inferiori a quelle del classico i9100 Galaxy S II.
Evitate assolutamente questo modello, e assicuratevi un i9100 con CPU Exinos dual core 1.2 ghz e GPU Mali 400.
MrUser
Eliminate misterphotoshop di Napoli, il sito dovrebbe essere chiuso ma soprattutto esiste una discussione di 1400 post sulla sua non affidabilità su Androidiani,
Taluni hanno perso un bel po di euro.....
Un saluto norrin
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Venerdì sono stato onorato anche io dall'alone rosa.... sul sgs2 naturalmente.. ho fatto un po' di prove essendo domenica e risulta
Che accade in auto soprattutto se poca luce
Non accade in manuale impostazioni luce ambiente ben illuminato
Un prob software quindi.... credo....
Così ho provato come si consigliava in altro post piu' indietro (dovrò ricercarlo x ringraziare) wipe due volte e ripristino totale... e niente più rosa nelle foto...
qualcosa è indigesto a sgs2 forse il programma scanner? È con quello che me lo ha fatto la prima volta.
Un saluto norrin
P.s. non mi ero accorto che il mio post precedente era qui sopra chiedo umilmente scusa... non era mia intenzione
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2