Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiano88
Ma la sigla waitv a cosa corrisponde? Non trovo più il link con tutte le sigle e i riferimenti dei vari paesi qualcuno ce l'ha?
è italiano..guarda qui Elenco Product Code Samsung Galaxy SII | androidgalaxys.net
-
A sto punto sono molto tentato di comprarlo...
-
Quote:
fabiano88
A sto punto sono molto tentato di comprarlo...
a quel prezzo lo si trova di seconda mano, quindi è ottimo...sembra anche affidabile dai Feedback
-
Prima gli avevo chiesto se si trattava del i9100 normale e mi ha detto di sì quindi lo posso poi anche aggiornare ad ics vero?
-
certo ci sono tutte le guide che servono nel forum;)
-
Quote:
fabiano88
Ma la sigla waitv a cosa corrisponde? Non trovo più il link con tutte le sigle e i riferimenti dei vari paesi qualcuno ce l'ha?
La sigla RWA è il gs2 bianco.
LKA è il gs2 nero
Quote:
88ALEX
Non c'è bisogno di reindirizzare ad altri siti, l'elenco c'è anche qua basta cercare. Tra l'altro non è consentito dal regolamento.
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Io ho aggiornato l'S2 ad ICS ed è fantastico... :)
-
Quote:
fabiano88
Prima gli avevo chiesto se si trattava del i9100 normale e mi ha detto di sì quindi lo posso poi anche aggiornare ad ics vero?
Alla fine lo hai acquistato?
Mi piacerebbe saperlo perchè volevo prenderlo anche io da quel venditore di ebay dato che l'offerta era molto buona ;)
-
Quote:
andric91
Alla fine lo hai acquistato?
Mi piacerebbe saperlo perchè volevo prenderlo anche io da quel venditore di ebay dato che l'offerta era molto buona ;)
Sì, l'ho acquistato..Appena mi arriva ti faccio sapere...L'ho preso perchè comunque ha garanzia italiana e ho letto in giro che magari se devi ripararlo ci metti meno poi il venditore sembra molto affidabile...
-
Quote:
fabiano88
Sì, l'ho acquistato..Appena mi arriva ti faccio sapere...L'ho preso perchè comunque ha garanzia italiana e ho letto in giro che magari se devi ripararlo ci metti meno poi il venditore sembra molto affidabile...
Infatti anche io avevo fatto le tue stesse considerazioni ;)