Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=Milton;611615]Ha capito male... Senò lo comprerebbero tutti !!!
xDDDD MA TUTTI ! XDXD
A 180 € ??? Magari ! E' minore del costo di produzione e spedizione probabilmente xDDDDD[/Q
Di nuovo:
contratto ricaricabile (con portabilità di num.da altro gestore!), per 1 primi12 mesi pago €19,00,per 500 minuti ( c'è anche per 1000 & 1500m minuti ioo ho scelto 500), in questo periodo posso ricaricare egulamente la mia scheda ed iogni ricarica mi viene raddoppiata (solo per 12 mesi e solo con portabilità di numero da altro gestore), e la potrò utilizzare quando avro fini to il "contratto ricaricabile dopo 24 mesi).
per i secondi 12 mesi( secondo anno)la tariffa per i 500m ,minuti sale a 29,00€ al mese.
Costo del cell. per tutti i 24 mesi pago € 7,5 al mese per un totale di 180€ ed il cell GALAXY II S rimarrà di mia proprietà!!!!
questo è quanto e se non ci credete telefonate al negozio TIM di Corso della Libertà 15 a BOLZANO tel. +390471272172 Fax.+390471272156 e chiedete di Mattia (ce ne sono 2 di Mattia ma vanno bene tuti e due), dite pure che vi mando io Mario ( non ho alcun guadagno naturalmente, ma sono amici).
E per ultimo vi ricordo chew questa offerta scdae il 04/settembre/ 2011 ( è prioritario il possesso di Carta di Credito ( quella con i numeri in rilievo NO Elettron!!! tanto è vero che per avere il Galaxy II S ho richiesto di nuovo la Carta di cui sopra).
Ora fate upò voi
PS: ieri (tanto x la cronaca) ho sbrandizzato il Galaxy II S ieri pomeriggio, tutto è andato a gonfie vele ed ora ho un Galaxy II S LIBERO!!!).:D
ciao, ciao
-
Ahah, grazie mille per la delucidazione! Alla fine comunque credo sia preferibile avere uno smartphone pagando subito, senza restare sotto rate per 2 anni solo per pagarlo allo stesso prezzo!
Poi ovviamente a volte le rate possono anche far comodo! quindi questi sono punti di vista! ^^
Io dal mio canto, spero di riuscire a farmi dare quello da ebay per 480! ;)
P.s. avevo visto che anche su misterphotoshop.it il cell è venduto a questo prezzo, il fatto è che non adottano paypal (per me il metodo più sicuro visto che una volta mi avevano truffato e con paypal mi hanno rimborsato tutto!) e quindi preferirò optare per ebay! :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
ramar17
Di nuovo:
contratto ricaricabile (con portabilità di num.da altro gestore!), per 1 primi12 mesi pago €19,00,per 500 minuti ( c'è anche per 1000 & 1500m minuti ioo ho scelto 500), in questo periodo posso ricaricare egulamente la mia scheda ed iogni ricarica mi viene raddoppiata (solo per 12 mesi e solo con portabilità di numero da altro gestore), e la potrò utilizzare quando avro fini to il "contratto ricaricabile dopo 24 mesi).
per i secondi 12 mesi( secondo anno)la tariffa per i 500m ,minuti sale a 29,00€ al mese.
Costo del cell. per tutti i 24 mesi pago € 7,5 al mese per un totale di 180€ ed il cell GALAXY II S rimarrà di mia proprietà!!!!
questo è quanto e se non ci credete telefonate al negozio TIM di Corso della Libertà 15 a BOLZANO tel. +390471272172 Fax.+390471272156 e chiedete di Mattia (ce ne sono 2 di Mattia ma vanno bene tuti e due), dite pure che vi mando io Mario ( non ho alcun guadagno naturalmente, ma sono amici).
E per ultimo vi ricordo chew questa offerta scdae il 04/settembre/ 2011 ( è prioritario il possesso di Carta di Credito ( quella con i numeri in rilievo NO Elettron!!! tanto è vero che per avere il Galaxy II S ho richiesto di nuovo la Carta di cui sopra).
Ora fate upò voi
PS: ieri (tanto x la cronaca) ho sbrandizzato il Galaxy II S ieri pomeriggio, tutto è andato a gonfie vele ed ora ho un Galaxy II S LIBERO!!!).:D
ciao, ciao
Scusami un attimo, secondo quanto dici il cell lo paghi 180, ok.
Però pagherai 19€*12 mesi = 228€, Più 29€*i secondi 12 mesi = 348€.
Che sommati ai 180 dello smarthphone ammontano a 756€ !!! Spero di sbagliare, ma così facendo (anche se quei soldi vanno a finire in ricariche) spendo anche più dei 600 per il solo cell!!! No??
Io preferisco pagarlo 480 e non avere vincoli biennali e pagare 576€ in più in ricariche! o sbaglio?? :-$
-
1° Anno:
19€ al mese per avere 500 minuti +
7,5€ al mese per il telefono il primo anno =
26,5€/Mese
318 € Il Primo Anno
2°anno:
29€ al mese per avere 500 minuti +
7,5€ al mese per il telefono il primo anno =
36,5€/Mese
438 € Il Secondo Anno
TOTALE 2 ANNI: 756 € E ti regalano solo le telefonate, no internet, no sms.... Quindi ne spenderai Altri...
Su eBay lo trovi a 480 sbrandizzato...
276 € al mese paghi le chiamate :
11,5 € che per 500 minuti non è niente male... Ma non è l'offertona del secolo... Anzi.... Molti altri operatori fanno "offerte" simili...
La tua spesa sarà:
11,5 € al mese più messaggi e internet.... (Smartphone senza 3G O.O )
più 480 € che è come se mettessi subito...
In altre parole spendi POCO MENO di uno che lo prende subito su eBay e poi stai con qualsiasi operatore...
Tanto sanno che qualche messaggio... E Prima o poi ti fai il 3G.... Per forza...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Milton
Arrivo Io a spiegarvi: [Ho guardato Tim]
Semplicemente ? Entrambi mezze truffe... O meglio... non convenienti per noi...
Con tim ti fanno il telefono al 50 % ... Quindi 300 €
piu'
7,50€ per 24 mesi, per un totale di 180€ e dopo ciò il cell sarà tuo....
Totale 480 €... Il prezzo di ebay... Loro ci guadagnano (ci guadagnano anche quelli di ebay)... E non ti danno niente... Così hanno un cliente pagante...
Capito ? eheh, mica son stupidi xD
carissmo Milton sono convinto che TIM non ci perda mai d'accordo? però per questi 2 anni io NON farò alcuna ricarica "obbligatoria) dal momento che rimarrò dentro ai 500 minuti che mi spettano dentro i 19 € del primo qanno e i 29€ del secondo anno mi sono informatO PRESSO VODAFONE, E 3 ( DA WIND NON SONO ANDATO), ed entrambi di obbliganoa fare 30 mesi di abbonamento al costo minimo per entrambi di 29€ ed in più ci sono le ricariche da fare per poter telefonare ( sempre in caso di ricaricabile) e quesa è una spesa che TIM (nella sua riconosciuta "cialtroneria") non prevede perchè nel costo mensile ci sono ( nei casi 500-1000-1500 minuti)
ho solo valutao che e la fregatura minore o meno peggiore fatti ad informare bene dalle altre parti e te lo dice uno che è 10 anni con 3 ed è andato con facendo la scelta meno peggiore.
riciao
-
Si, non è male come offerta,
ovviamente se non vuoi internet...
e non mandi nemmeno un sms...
Cosa che facevo anche io con il mio galaxy vecchio.... Poi mi hanno regalato 3 mesi di internet....
non lo tolgo più... Non potrei più farne a meno....
Vorrei comprare il galaxy s 2, ma troppo caro... Stò aspettando settembre... Sperando che esca questo nexus Prime... E magari il mercato prende una scossa...
-
io con la tim pago il telefono 360€ in comode rate
ho il raddoppio delle ricariche e una tariffa per sms e telefonate migliore di quella che avevo prima con l'altro operatore (9cents, ma saranno 6 cents dopo i 2 anni)
-
impossibile, paghi anche altro... hai un minimo di spesa o roba del genere...
io mi sono guardato in giro ! Non esiste di pagarlo meno di circa 480 €
ne con abbonamenti, ne con altro... ne ordinandolo all'ingrosso senza partita iva...
-
E' vero a me fanno comodo le rate in questo momento, non ho voluto Internet perchè io sto utilizzando il tablet Acer Iconia A500, ho una ricaricabile per internet di 3 che mi costa 0,90 all'ora con tariffa a secondi, ho un WiFi d3 3 che può collegare fino a 5 PC in WiFi un'aggeggino che sta in tasca grande come 1/2 pacchetto di sigarette, ci infilo la Simm di 3 a 0,90 cent. all'ora ( a patto di stare connesso almeno 16 minuti),lo tengo in tasca e sia il tabelt che Galaxy si connettono ad Ibnternet ed il gioco è fatto.
-
Beh allora a 0.90 € all'ora... Sono tantini sai ?
Poi non devono servirti nemmeno le notifiche in push ecc...