I9110G? non era il I9100G? sapete dirmi qualcosa piu riguardo di questo modello? è in produzione da quanto?
I9100G da evitare per i motivi sopra e soprattutto perchè non è supportato dalla community (nada rom, kernel).
PallaPellePollo (20-06-12)
Ciao,ho preso un s2 usato no band,come posso fare ax sapere se e' stato sbrandizzato o e' originale no band?
nexus 4
(ROM) Mahdi 2.6
[Launcher] Nova Launcher prime
Hai ragione avevo sbagliato a scrivere volevo dire I9100G. Non riesco a pubblicare i links a due test con benchmarks dei due devices ma sono facili da reperire con una ricerca su google.
Il Galaxy S2 I9100G e' stato introdotto, silenziosamente, dalla Samsung da qualche mese e senza accennare alle differenze tra i due modelli, anzi per la Samsung sono solo Galaxy S2, salvo indicare sulla confezione i due diversi codici I9100 e I9100G. Ho notato che: i Galaxy I9100G si trovano spesso su internet a prezzi inferiori all' I9100, che molti venditori su ebay mettono il codice I9100 sul titolo dell'inserzione salvo poi correggerlo con I9100G nella descrizione, altri che vendevano un generico "Galaxy S2" alla mia richiesta di conoscere il codice mi hanno detto che " e' molto difficile reperire le informazioni che lei richiede", quando il codice e' ben stampato sullo scatolo. Meditate....
Acquistato Galaxy S2 ITA No Brand. Sono dei vostri![]()
Ciao volevo sapere se posso fidarmi nell'acquisto sul sito di ebay.it
Credo sia il piu' economico della rete, costa 399 ma c'è nè anche uno che lo vende a 389. Il codice del prodotto è riportato nella descrizione ( GT-I9100LKAITV ) quindi è garanzia italiana, sul sito è segnalato come venditore affidabilità top! Non è che incappo in un modello non prestazionale come l'originale? Sò che nessuno potrà dirmi che non ci saranno mai problemi nell'acquisto, ma volevo saper se qualcuno aveva già comprato su questo sito e se vi fidereste voi nell'acquisto!
Grazie
Qui qualcuno fa le SPIATE!!! il venditore ebay che aveva un codice I9100 nel titolo e il codice I9100G nella descrizione ha cambiato quest'ultima.
Spero di non andare in OT ma secondo voi cosa succedera' al prezzo del S3 dopo il 15 luglio ?. Dico il 15 luglio perche' fino a quella data chi acquista un Galaxy S3 ITALIA e si registra al Club Samsung Exclusive riceve un bonus di 100 euro da spendere nel Samsung Store. In pratica questo significa che con il Galaxy S3 la Samsung vende anche un pacchetto di 100 euro di accessori. Dico bene?. Quindi chi acquistera' l'S3 dopo il 15 luglio non essendoci piu' il bonus di 100 euro immagino non vorra' piu' spendere i 600 - 700 euro a cui viene proposto attualmente adesso in negozio ma ne vorra' spendere un centinaio di meno. Immagino che questo fatto spingera' al ribasso anche i prezzi degli altri device. ( e se non lo fa allora tanto vale prendersi l'S3). Che ne pensate?
Non so se è stato già scritto ma ripetersi non fa male
Galaxy S2 black su creative store a 379€ italiano 100%
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App