Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DesireZeta
certamente ti posso confermare 385 euro per il nuovo (preso ieri da globalworkmobile punto it ritirato a mano ma le s.s. mi sembra siano 10 euro con gls, consegna 24h, verifica) mentre ciao punto it (cerca con google "ciao i9100") segnala almeno 2 rivenditori con 336 e 337 euro (s.s. e serietà da verificare).
In ogni caso 330 usato non mi sembra concorrenziale.
Quanto ai brandizzati usati (o comunque venduti in confezione non integra o senza emissione di scontrino) attenzione: se il precedente proprietario ha mensilità arretrate di canone non pagate (e telefono legato al contratto telefonico, anche se in proprietà e non in comodato) lo possono mettere in black list per "sospetta frode" anche due mesi dopo che l'hai comprato. Ne sono appena uscito, fidati.
Ragazzi non ci samo capiti o non mi sono espresso bene:
1) E' un NFC (difficile da trovare)
2) scatola e scontrino ci sono nelle altre foto che non ho postato - scontrino del 14/02/2012- scatola con tutti gli accessori ancora da aprire
IL PROBLEMA NON E' QUESTO!!!!
Vorrei sapere se posso:
a) metterci la mia usim 3
b) se per gli aggiornamenti avere un firmware tim è un problema
C) pregi e difetti di avere un brand tim con scheda usim 3
Grazie
-
Quote:
Phanuel72
Ragazzi non ci samo capiti o non mi sono espresso bene:
1) E' un NFC (difficile da trovare)
2) scatola e scontrino ci sono nelle altre foto che non ho postato - scontrino del 14/02/2012- scatola con tutti gli accessori ancora da aprire
IL PROBLEMA NON E' QUESTO!!!!
Vorrei sapere se posso:
a) metterci la mia usim 3
b) se per gli aggiornamenti avere un firmware tim è un problema
C) pregi e difetti di avere un brand tim con scheda usim 3
Grazie
Si per usim
Per gli aggiornamenti ci vuole piu tempo ridpetto al no brand.
Non credo che cambi qualcosa....
Ma secondo me non ti conviene, se il proprietario non paga più le rste viene bloccato l imei e il cell diventa un ipod marcato samsubg.
Il mio è un consiglio i soldi sono tuoi e a te la scelta.
Ciao;)
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
diavolo78
Si per usim
Per gli aggiornamenti ci vuole piu tempo ridpetto al no brand.
Non credo che cambi qualcosa....
Perfetto era quello che volevo sapere... desisto dall'acquisto
Grazie
-
Quote:
Phanuel72
Perfetto era quello che volevo sapere... desisto dall'acquisto
Grazie
ti ho inviato un mp leggilo...
-
Ciao ragazzi,
sono in thailandia ed ho visto un galaxy sII Gti9100 ad un ottimo prezzo. Però ho due domande:
- riesco a cambiargli la rom per avere i testi in italiano?
- la garanzia poi vale anche in italia?
Grazie delle Vs. risposte
Gianluca
-
Ciao ragazzi e la prima volta che entro in questo post ... devo comprare un gsII... dove mi consigliate di comprarlo a "poco"???? mi va bene anche acquistare su siti internet ...
Grazie a tutti
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Renga_91
Ciao ragazzi e la prima volta che entro in questo post ... devo comprare un gsII... dove mi consigliate di comprarlo a "poco"???? mi va bene anche acquistare su siti internet ...
Grazie a tutti
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Ciao vedi su amazon.it o scorri le pagine indietro e vedi gli utenti hanno postato dove prenderlo. comunque controlla sempre che sia un GS2 I9100 e non un I9100G che sono differenti il G ha prestazioni ridotte
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
-
Prendi il nexus :p
-
galaxy S3 qui a 539 e spedizione gratisseeee
Samsung Galaxy S III a 539,90
-
ragazzi, non ho ancora capito se il Galaxy S2 NFC Tim può montare le stesse ROM modificate dell'S2 normale!! Se si possono mettere, cosa succede alla funzione dell'NFC con le ROM modificate? Non funziona più?
:-\
cosa cambia tra la garanzia ITALIA e quella Europea? Io sapevo fossero molto differenti! Della serie che se è europea i centri Italiani ti fanno pagare una piccola somma per la gestione, ed in più se c'è da cambiare qualche pezzo come la scheda madre, non viene fatto e bisogna spedirlo al paese di destinazione!!
Il Galaxy S2 Garanzia Italia attorno ai 315€ si trova? Se si dove?