Visualizzazione stampabile
-
Ma del S2 a 369 euro su Techmania che ne pensate?
SAMSUNG GALAXY S II BLACK
-
Quote:
Originariamente inviato da
Elektrosphere
Il Galaxy S2 Garanzia Italia attorno ai 315€ si trova? Se si dove?
No. Massimo 359€
-
dove l'hai trovato a quel prezzo!?
-
Quote:
Elektrosphere
dove l'hai trovato a quel prezzo!?
Marangix su ebay ma adesso sta a 399€
-
Se volete un s2 adesso mettetevi in testa di pagarlo minimo 350 360 io prima di comprarlo ci avrò guardato 2 3 mesi ed il prezzo ha sempre oscillato tra questi tra l'altro sembra che abbia venduto molto col fatto che si è un pò deprezzato quindi avendo molta richiesta dubito che per ora cali...In ognicaso è quello che ho visto da ebay e altri siti su cui lo cercavo...Be cmq fidatevi che se anche lo prendete a 390 con garanzia italiana come ho fatto io li vale tutti!
-
Quote:
DesireZeta
certamente ti posso confermare 385 euro per il nuovo (preso ieri da globalworkmobile punto it ritirato a mano ma le s.s. mi sembra siano 10 euro con gls, consegna 24h, verifica)....
Ho guardato su globalworkmobile.it, dalla descrizione pare essere un 9100G....occhio....o_O
-
Quote:
sean67
Ho guardato su globalworkmobile.it, dalla descrizione pare essere un 9100G....occhio....o_O
Non pare, È 9100G.
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ciao ragazzi è la prima volta che scrivo.Ero intenzionato ad acquistare l's2,che adesso non si trova a meno di 380 con spedizioni incluse.Ho visto che c'è l'offerta dell's3 su gamoo a 499 e mi è venuta voglia di prenderlo...poco più di 100 euro non sono tantissimi...cosa mi consigliate?
Grazie:)
-
Quote:
renga91
Ciao ragazzi è la prima volta che scrivo.Ero intenzionato ad acquistare l's2,che adesso non si trova a meno di 380 con spedizioni incluse.Ho visto che c'è l'offerta dell's3 su gamoo a 499 e mi è venuta voglia di prenderlo...poco più di 100 euro non sono tantissimi...cosa mi consigliate?
nel forum si disquisisce su come risparmiare i 20/30€ (oltre alla qualità dei prodotti). Essere disponibili ad un delta di 100€ non servono troppe elucubrazioni
-
Quote:
renga91
Leggi bene non l'avrai subito....si parre dai 20 gg successivi alla chiusura della vendita e poi è garanzia eu!!
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!!!!!