Visualizzazione stampabile
-
Si anch,io sono della stessa.idea ma non per sfizio, piu che altro perche x me il vero ics che conta è quello di una rom modificata xkè le.rom sono un altro pianeta (vedeste come si "è svegliato" il.wonder con una "semplice" rom creata da gingerbread....)
Pero quello ke mi chiedo è: un s2 che prendo adesso con gingerbread, non è anche piu vecchio come fabbricazione???
-
Quote:
Originariamente inviato da
supermassiveblack
Si anch,io sono della stessa.idea ma non per sfizio, piu che altro perche x me il vero ics che conta è quello di una rom modificata xkè le.rom sono un altro pianeta (vedeste come si "è svegliato" il.wonder con una "semplice" rom creata da gingerbread....)
Pero quello ke mi chiedo è: un s2 che prendo adesso con gingerbread, non è anche piu vecchio come fabbricazione???
Ho fatto la tua stessa domanda ad un dipendente Mediaworld qualche tempo fa, mi ha risposto che i cellulari che hanno in vendita provengono dallo stesso lotto, loro si limitano ad aggiornarli. Però ovviamente quando quel lotto è terminato provvedono a prenderne un altro ed in teoria dovrebbe essere più recente come fabbricazione. Però mi ha fatto anche notare che non ha importanza la data di fabbricazione, un I9100 fabbricato 6 mesi fa sarà uguale ad un I9100 fabbricato oggi, l'accortezza da avere è controllare se è una versione diversa dall'I9100 originario, come ad esempio il famigerato I9100G. In parole povere se lo acquisti ora (quindi con 4.0.3) dovrebbe essere più recente come fabbricazione, se invece ne trovi uno con Gingerbread dovrebbe essere meno recente, ma non si ha la certezza assoluta perché potrebbero benissimo provenire entrambi dallo stesso lotto.
-
Si una cosa del genere mi immaginavo cmq, ho chiesto perchè ai tempi dei nokia symbian, un modello (teoricamente identico ad uno preso nello stesso momento in un altro negozio) non era mai uguale ad un altro.
Ricordo che comprai una volta un n70 nuovo di fabbrica. Una settimana dopo, sempre stesso negozio (fidatissimo), mio fratello compra lo stesso identico telefono...luminosità display completamente diversa!!!!! Ed in passato mi era capitato di nuovo.
Vabbè, tornando alla realtà: ma è vero che quelli aggiornati ufficialmente ad ICS danno problemi??
-
Quote:
supermassiveblack
Si una cosa del genere mi immaginavo cmq, ho chiesto perchè ai tempi dei nokia symbian, un modello (teoricamente identico ad uno preso nello stesso momento in un altro negozio) non era mai uguale ad un altro.
Ricordo che comprai una volta un n70 nuovo di fabbrica. Una settimana dopo, sempre stesso negozio (fidatissimo), mio fratello compra lo stesso identico telefono...luminosità display completamente diversa!!!!! Ed in passato mi era capitato di nuovo.
Vabbè, tornando alla realtà: ma è vero che quelli aggiornati ufficialmente ad ICS danno problemi??
Per quanto riguarda l'N70 ne so qualcosa anch'io. I Galaxy aggiornati ad ICS non danno problemi, però so che molto spesso sono i proprietari dei negozi ad aggiornare i cellulari utilizzando Kies, ed ovviamente non effettuano nessun wipe. Quando un cellulare esce di fabbrica già con ICS allora il discorso credo sia diverso, ma ripeto che molto spesso sono gli stessi negozianti ad aggiornare i cellulari, e siccome si limitano ad aggiornare e basta si possono riscontrare alcuni problemi, ma nulla di irrisolvibile..
-
Quote:
AndreaHH90
Per quanto riguarda l'N70 ne so qualcosa anch'io. I Galaxy aggiornati ad ICS non danno problemi, però so che molto spesso sono i proprietari dei negozi ad aggiornare i cellulari utilizzando Kies, ed ovviamente non effettuano nessun wipe. Quando un cellulare esce di fabbrica già con ICS allora il discorso credo sia diverso, ma ripeto che molto spesso sono gli stessi negozianti ad aggiornare i cellulari, e siccome si limitano ad aggiornare e basta si possono riscontrare alcuni problemi, ma nulla di irrisolvibile..
Vabbe allora sempre meglio prendere uno con gingerbread e risparmiare qualcosa piuttosto che prendere un ex gingerbread che magari, avendolo (il negoziante) aggiornato ad ICS, te lo mette a prezzo intero
-
Scusate ma è meglio acquistare un SII con nfc o senza??? se si vuole aumentare l'autonomia con batteria maggiorata la scelta è obbligata (senza nfc)
Saluti e grazie
-
Buon giorno, qualcuno sa se SG2 che da TRE con la promo scegli 20 è brandizzato o meno?
Grazie
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk
-
A meno che tu non vada all'estero non ti serve. In Italia è stato ancora implementato.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ciao ragazzi sono Emanuela è la prima volta che scrivo, anche se vi leggo spesso.
Sono alla ricerca di un Samsung SII bianco no brand garanzia ita , lo sto cercando sul web già da qualche giorno , qualcuno può aiutarmi a trovare qualche offerta interessante (e naturalmente da un sito "sicuro")... ho notato un leggero rialzo dei prezzi o sbaglio?
Grazie in anticipo!!
-
Si, pareva anche a me un leggero rialzo, sembra che un sito affidabile e con un buon prezzo sia red coon