Ciao di che zona sei?
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!!!!!
Visualizzazione stampabile
Roma. Comunque ragazzi se qualcuno sa indicarmi un sito a prezzi "decenti" gliene sarei grata ;)
Sta in offerta su creativestore.it a 379 bianco sigla GT-I9100RWAITV che non so a cosa corrisponde, e non conosco l'affidabilità del sito, ma ho letto che qualcuno sul forum ci ha comprato.
Grazie ora do un'occhiata!!
grazie mille!
Prego!! se poi lo acquisti su creativestore.it, fammi sapere come ti sei trovata e le spese di spedizione, che a prima vista sembrerebbero gratis fino a pacchi di 5kg. Bye bye
avevo visto 2-3 giorni fa da gli stockisti che era in offerta a 379 con garanzia ita ma hanno tolto il link forse non ne hanno piu' in magazzino...
io sto seguendo quello di colore nero, ed anche io come te lo stavo puntando su gli stokisti, ma ho visto che nella descrizione c'è scritto che ha l'NFC e io preferivo senza, visto che la tecnologia stenta in italia, poi con il chip nfc leggevo che non ci va la cover della batteria maggiorata da 2000 che sicuramente comprerò.
si avevo visto anche io questo particolare, ed anche per questo sto aspettando un'offerta migliore dal web...