Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Milton
impossibile, paghi anche altro... hai un minimo di spesa o roba del genere...
io mi sono guardato in giro ! Non esiste di pagarlo meno di circa 480 €
ne con abbonamenti, ne con altro... ne ordinandolo all'ingrosso senza partita iva...
ah ok, ovviamente ho fatto la tariffa dati a 9€ al mese
ma daltronde quella va fatta a prescindere, sto telefono senza una connessione internet non rende il 100% del suo potenziale
ma quelli non li conti sul costo del telefono ovviamente....visto che l'avrei fatta cmq rotfl
Quote:
Beh allora a 0.90 € all'ora... Sono tantini sai ?
ho detto 9 cents, non novanta , cmq sono al minuto, e sono meno rispetto a prima che ne pagavo 12, mentre gli sms li pagavo 16 e adesso 9
-
preso 20 giorni fà presso un piccolo negozio a roma "setelefonando" brand tim a 499 euro,ma aveva anche no brand ita a 519 e no brand eu a 499....avevo trovato questo venditore su ebay ed aveva solo consegna a mano...perfetto per me che sono di roma.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao,
se vi interessa, su groupalia, garanzia italia, no brand, 499€, spedizione inclusa.
Offerte e Sconti Roma | Samsung Galaxy S II presto tra le tue mani!
-
Quote:
giankap
su trovaprezzi c'è di meglio... sempre no brand ita
-
Quote:
peppe12
OK, io ce l'ho già per cui sono fuori da questa ricerca del prezzo. Siccome mi è arrivata la mail di groupalia, e mi sembrava un buon prezzo, l'ho segnalato.
-
Quote:
peppe12
Peppe potresti darmi un link? io non trovo neanche lo smartphone su trovaprezzi!! e aspetto ancora una risposta dal venditore di ebay :(
-
Quote:
totocl
Peppe potresti darmi un link? io non trovo neanche lo smartphone su trovaprezzi!! e aspetto ancora una risposta dal venditore di ebay :(
I9100, confronta prezzi e offerte i9100 su Trova Prezzi
ecco il link, il più basso è 479 euro + spedizioni, attento perché ce ne sono due allo stesso prezzo uno è europa e l'altro italia, entrambi no brand. Anch'io sto in contatto con un venditore ebay che mi ha fatto un prezzo ancora più basso. Sono ancora indeciso su dove prenderlo, su ebay non mi hanno mai convinto -.-
-
che prezzo ti ha fatto?
io ho trovato uno nella mia zona che oltre ad avere il negozio su ebay, ha 6 negozi fisici.
sembra affidabile. 490 € spedizione gratuita...
i prezzi sono questi non penso possiamo trovarlo a meno!!!
che ne pensate?
io vorrei aspettare settembre ma mi sto azzeccando!!!!
-
Quote:
peppe12
I9100, confronta prezzi e offerte i9100 su Trova Prezzi
ecco il link, il più basso è 479 euro + spedizioni, attento perché ce ne sono due allo stesso prezzo uno è europa e l'altro italia, entrambi no brand. Anch'io sto in contatto con un venditore ebay che mi ha fatto un prezzo ancora più basso. Sono ancora indeciso su dove prenderlo, su ebay non mi hanno mai convinto -.-
Grazie dell'aiuto! cmq il sito d2store (quello con la garanzia italia) sembra venderlo a 479€, il fatto è che non capisco se poi si dovrà pagare altro per l'uso di paypal (??) o almeno così dice alla voce "spese di spedizione" (dice che si devono pagare altri 11,52€!!!). Sembrerebbe buono il prezzo, ma non vorrei cattive sorprese o supplementi inaspettati! :(
Tu che dici? (Se quel basta**o su ebay accettasse l'offerta non sarebbe male cacchio!! sembra essere affidabile :()
EDIT: Ah già, cambia qualcosa tra l'S2 italia ed europa??
EDIT2: Ho scoperto che usando paypal i 2 siti aggiungono al prezzo il 2,66% in più finendo comunque sopra i 490€! che pall di sorprese! :(
-
davvero?
se paghi in contrassegno un'altro supplemento...
vogliono direttamente la carta di credito quindi!!!!
che prezzo hai proposto al venditore?