Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
supermassiveblack
E infatti é proprio quello il fatto. In verticale, vabbe c'é poco da sscrivere veloce, io mi riferisco a quando si scrive in landacape. Io lo tengo con anulare e pollice di tutte e 2 le mani e scrivo con gli indici. Posizione supercomoda ma secondo me a patto di non superare le dimemsioni dell's advance! (Meglio ancora se leggermente piu piccolo come il wonder o l'iphone)...ma con l's2 come si fa??? Si riesce a usarlo facilmente in quella posizione??? Boooo
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Anche io cpmw zicky ci riesco tranquillamente....
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!!!!!
-
Quote:
Misterx86
Anche io cpmw zicky ci riesco tranquillamente....
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!!!!!
A scrivere con gli indici?? Mha io piu uso questo e piu penso menomale ke nn ho preso s2!
-
Quote:
supermassiveblack
A scrivere con gli indici?? Mha io piu uso questo e piu penso menomale ke nn ho preso s2!
Io scrivo col pollice..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Quote:
ZiCkY
Io scrivo col pollice..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
Ah, x questo! X scrivere col pollice bisogna avere le dita di una donna e nessuna pretesa di scrittura super veloce...naaaa non é x me l's2...
-
Quote:
Originariamente inviato da supermassiveblack
Ah, x questo! X scrivere col pollice bisogna avere le dita di una donna e nessuna pretesa di scrittura super veloce...naaaa non é x me l's2...
scusami ma tu che denigri così tanto l'S2.. l'hai provato almeno nella scrittura? io mi trovo benissimo scrivendo con i due pollici senza landscape attivato
Inviato dal mio GT-I9100P
-
Quote:
robe92
scusami ma tu che denigri così tanto l'S2.. l'hai provato almeno nella scrittura? io mi trovo benissimo scrivendo con i due pollici senza landscape attivato
Inviato dal mio GT-I9100P
Scusa ma é questione di logica, che c'é da provare??? Se mi trovavo benissimo col Wonder e già un po meno meglio con l's advance, x quale motivo mi dovrei trovare meglio con l's2????? (Si parla sempre e solo di dimensioni ovviamente)
-
Quote:
supermassiveblack
Scusa ma é questione di logica, che c'é da provare??? Se mi trovavo benissimo col Wonder e già un po meno meglio con l's advance, x quale motivo mi dovrei trovare meglio con l's2????? (Si parla sempre e solo di dimensioni ovviamente)
ti posso assicurare che le mie dita e le mie mani non sono proprio da donna...anzi.........
-
Salve, sul sito creativestore.it, sfruttando il pulsante che appare sul lato destro "DOMANDE VELOCI" ho chiesto se l'SII nero che vendono a 379 ha NFC e se fosse no brand, mi hanno risposto di leggere la scheda tecnica del prodotto, e che si tratta di un NO BRAND. Mah! la scheda tecnica del prodotto non cita l'NFC, si desume quindi che non ci sia, anche se non c'è stata un'ammissione diretta. Riporto questo per l'utilità di tutti.
-
Ciao ragazzi!
Volevo chiedere un'informazione, vorrei acquistare un Galaxy S2 import, qualcuno ha qualche accorgimento da darmi? cambiano cosi tanto i tempi di attesa per la garanzia da uno "garanzia ITALIA"? oltre alla garanzia non c'è nessun'altra differenza?
Vi ringrazio per le risposte :)
-
su Letsbonus a 339 euro fino a stasera