vuol dire che non trovi i loghi della tim all'avvio!!ma fatti un giro snche su ebay forse lo trovi a meno!!!!anche su stockisti o top shopping!!!
Visualizzazione stampabile
su stockisti hanno lo stesso prezzo ma con garanzia europa.
non che sia un fan della garanzia italia ma a parità di prezzo la preferisco.
su ebay stesso discorso...comunque preferisco spendere 10€ in più e avere la garanzia di un venditore serio mentre su ebay se ne trovano molti di improvvisati!
ieri? ci sn stato domenica metà pomeriggio...finito. Informazione di servizio, avevano finito anche gli iphone4S da 16 GB a 399.
Secondo me li comprano i negozianti...
L offerta in Metro(stesso giorno) non ho potuto prenderla perche per entrare ti richiedono la partita iva. Tra l'altro, non so se acquistandola con una partita iva di un amico, ti fottono la garanzia o meno.. (PartitaIva=1 anno)
a quel punto non conviene piu..Aspetterò una nuova offerta
il mio ieri è stato scritto lunedi ... quindi si riferiva a domenica.... io l'ho preso....
iphone finito nel giro di un paio di ore giovedi mattina.... non ho ancora capito se era il 4s o il 4... c'era confusione sul volantino pubblicitario...
il problema della metro non è entrare.... è fare la fattura :)
scusate ma siti crucchi che lo vendono a meno non ci sono attualmente?ricordo all'uscita del mio padellone in crucconia veniva tipo 550€ mentre in italia 700€ ... per l's2 non si trova nada da quegli sporchi mangiapatate?
oggi su groupon a 299€.... ciao
Samsung Galaxy S II
ocio a groupon xò... :)
ciao Cracker.... io non ho avuto esperienza brillante e su ricerche con google, gruppi su FB etc non si hanno notizie splendide sulla puntualità ed impegno da parte di groupon... spero non sia il tuo caso.
ciaooooo
Signori affrettatevi!!! Su groupon a 299€!!! Prezzaccio!!!
Samsung Galaxy S II
Per il cellulare preferisco avere un commesso fisico contro cui rivalermi se ho dei problemi, quindi non compro sul web.
Al carrefour lo danno a 370 (450 il telefono, più buono per la spesa da 80 euro), ma sono andata a chiedere e è saltato fuori che sono tutti brandizzati.
Fregatura.