Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Massi971
Si chiamano appunto "gruppi d'acquisto" perchè ordinando il prodotto in quantità notevoli lo stesso viene proposto a prezzi più vantaggiosi.
Il rifornimento dei pezzi quindi penso avverrà quando l'offerta viene chiusa e si ha il numero esatto dei pezzi da acquistare.
Poi segue l'approvvigionamento dei pezzi e la consegna ai vari acquirenti.
e di solito quanto tempo va via per tutta questa filiera?? uno, due mesi?
e poi un'altra domanda per i più esperti. L'offerta è stata lanciata e chiusa il 19 ottobre con 500 pezzi venduti (lasciando perdere l'apertura dell'offerta di oggi). per quanto riguarda i 20 gg lavorativi "DOPO" l'ordine, in questo caso scattano dal 22? vero?
-
colleghi vorrei comprare su setelefonando.net l'xperia s..qualcuno di voi ha comprato su questo sito??me lo consigliate?
-
Quote:
sosi
colleghi vorrei comprare su setelefonando.net l'xperia s..qualcuno di voi ha comprato su questo sito??me lo consigliate?
io ho comprato l'arc s, mi dovrebbe arrivare in settimana in caso ti faccio sapere
-
ma che gruppi di acquisto!! un mio amico ha aspettato 2 mesi per avere un s2.
Quote:
Massi971
Si chiamano appunto "gruppi d'acquisto" perchè ordinando il prodotto in quantità notevoli lo stesso viene proposto a prezzi più vantaggiosi.
Il rifornimento dei pezzi quindi penso avverrà quando l'offerta viene chiusa e si ha il numero esatto dei pezzi da acquistare.
Poi segue l'approvvigionamento dei pezzi e la consegna ai vari acquirenti.
-
Quote:
alessandroe84
io ho comprato l'arc s, mi dovrebbe arrivare in settimana in caso ti faccio sapere
ti ringrazio..allora appena ti arriva fammi sapere,perchè sono indeciso se acquistare su questo sito oppure no
-
Qualcuno di voi l'ha acquistato da groupon con l'offerta di giorno 19 ottobre?
-
Quote:
Faemu
Qualcuno di voi l'ha acquistato da groupon con l'offerta di giorno 19 ottobre?
La maggior parte delle persone che l'hanno preso si sono pentite perchè il tel gli è arrivato dopo 2/3 mesi e quindi parecchi hanno fatto richiesta di rimborso. A qualcuno gli è arrivato in tempo, ma stando ai sondaggi è una percentuale esigua.. stessa cosa riguardo al rimborso
-
Quote:
sosi
ti ringrazio..allora appena ti arriva fammi sapere,perchè sono indeciso se acquistare su questo sito oppure no
Telefono arrivatooo.. tutto bene, ordinato il 23 pomeriggio e arrivato oggi pomeriggio.. niente sorprese, telefono funzionante con la fattura al seguito.. gli accessori ci sono tutti.. ps io ho preso il Sony ARC s rotfl
-
Quote:
alessandroe84
Telefono arrivatooo.. tutto bene, ordinato il 23 pomeriggio e arrivato oggi pomeriggio.. niente sorprese, telefono funzionante con la fattura al seguito.. gli accessori ci sono tutti.. ps io ho preso il Sony ARC s rotfl
per avere la fattura cosa bisogna fare?io vorrei pagare con la postepay,mi conviene?tu come hai pagato??
-
Quote:
sosi
per avere la fattura cosa bisogna fare?io vorrei pagare con la postepay,mi conviene?tu come hai pagato??
ho pagato con la prepagata, quindi anche postpay dovrebbe andare.. quando ti registri c'è da compilare i campi con i dati che servono per la fattura e per la consegna. Puoi anche mettere la consegna da un'altra parte se i dati per la fattura non combaciano con la consegna. metti il cod fiscale, io ho fatto così. poi nell'ordine ho espressamente scritto che la fattura la volevo con il prodotto e così è stato