R: [INFO] Galaxy S 2 - attenzione al brand e dove comprarlo risparmiando
Quote:
Originariamente inviato da
alessandroe84
guarda io mi sono buttato dopo aver cercato qualche recensione in giro e devo dire che è tutto ok come le recensioni che ho trovato.. come prezzi a mio parere è ok ho visto molte cose con prezzi concorrenziali in confronto a molti siti..ke dire, io lo consiglio..poi non è di napoli e non si rischia il pacco :) se ti sono stato d'aiuto mi puoi ringraziare tramite il thank ;)
Perche scusami i negozi di napoli ti fanno il.pacco????:confused:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
diavolo78
il solito...del nord....ma vieni a farti un giro a napoli....! Uscite da questi schemi idioti....come nel resto del mondo ci sono persone è persone , non capisco il vostro modo di offendere gratuitamente.......... fate sempre polemica per niente.... fate di tutta l'erba un fascio................ poi chi ti ha detto che i negozi di napoli fanno il pacco?
bhaaaaaaaaaaa
OT
Diavolo siamo alle solite non c'è nulla da fare!!!!quest'è l'italia in cui viviamo!!!
Tra parentesi conosco anche napoletani truffati da milanesi e torineai ma non per questo mi metto a dire che il nord fa pacchi in generale!
Quote:
Misterx86
OT
Diavolo siamo alle solite non c'è nulla da fare!!!!quest'è l'italia in cui viviamo!!!
Tra parentesi conosco anche napoletani truffati da milanesi e torineai ma non per questo mi metto a dire che il nord fa pacchi in generale!
È si che ci vuoi fare? Sono fiero di essere napoletano...ma non sono fiero di essere italiano :D
Fine OT
Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
Quote:
diavolo78
È si che ci vuoi fare? Sono fiere di essere napoletano...ma non sono fiero di essere italiano :D
Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
Siamo in due allora!!!:D
Ora basta altrimenti saremo 2 napoletani bannati!!!!!!ciaooooo