Grazie mille
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
s2 su setelefonando a 335.. l'altro giorno stavo per comprarlo a 420 da unieuro..
si trova ancora a meno sulla rete o meglio di così' niente?
ma in caso di malfunzionamento potrei subito portarlo in un centro samsung o dovrei rispedirlo al negozio?
top shopping e telefonando sono siti sicuri?
Una cosa che non riesco a capire, è se comprando un s2 garanzia Italia, si possa usufruire di qualche promozione con la Samsung(galaxy music in regalo, buono per gli accessori etc)
Avviso per tutti gli interessati all'acquisto tramite groupon dell S2 con deal del 19 ottobre!
Ebbene mie cari ho ottime news per tutti voi! :)
Finalmente oggi il mio S2 acquistato con il deal del 19 ottobre è arrivato a destinazione!! :)
Stanotte alle 00.47 ricevo una mail da Bartolini con la quale mi informano di avere una consegna da effettuare a mio nome! il tutto insieme al link per tracciare la spedizione.
Ebbene oggi alle 16 il mio S2 era già stato consegnato!!
purtroppo per motivi di lavoro potrò visionarlo solo venerdì (perche l'ho fatto arrivare al mio indirizzo di residenza).
Quindi magari vi faccio sapere sul funzionamento!:)
cmq non so se sono un caso sporadico ma non posso assolutamente lamentarmi di nulla!! mi è arrivato il tutto in 11 giorni lavorativi!!
Spero possiate avere anche voi questa "fortuna" :)
A presto!
Ciao Hell83, A me è arrivata la mail più o meno allo stesso orario, purtroppo oggi (Sono a casa con l'influenza) è passato il corriere ESATTAMENTE quando ero dal dottore... :'(
Speriamo che ripassi domani...