Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hell83
Avviso per tutti gli interessati all'acquisto tramite groupon dell S2 con deal del 19 ottobre!
Ebbene mie cari ho ottime news per tutti voi! :)
Finalmente oggi il mio S2 acquistato con il deal del 19 ottobre è arrivato a destinazione!! :)
Comprato alla mia ragazza con l'offerta del 25, speriamo siano altrettanto celeri!
-
Ciao a tutti,
alla fine ho acquistato un S2 White a 349 euro con disponibilità immediata. Purtroppo non potevo aspettare, avendo venduto il mio vecchio cellulare.
Comunque, un consiglio che posso darvi è quello di verificare le disponibilità di aziende o negozi che propongono oggetti a prezzi molto competitivi rispetto alla media di mercato....ti offrono la spedizione con corriere espresso in un giorno con consegna entro 5 giorni lavorativi dal pagamento??? Quando leggete queste cose significa che non hanno la disponibilità immediata, quindi, se potete attendere, potrebbe essere un affare, altrimenti passate oltre. Questa è la mia esperienza personale.
Comunque, come dicevo, l'ho acquistato ieri sulla baia da elettronicapoint di Roma, pagato e me lo consegnano in giornata (almeno il track number della spedizione dice che è in consegna per oggi).
-
visto di passaggio al Mediaworld di Firenze a 399€ vero affare!!! bianco o nero
-
Quote:
IronTaco
visto di passaggio al Mediaworld di Firenze a 399€ vero affare!!! bianco o nero
mah a me non sembra proprio un affarone!!!
-
Quote:
Misterx86
mah a me non sembra proprio un affarone!!!
avevo visto che online su amazon veniva 389€ circa quindi 10€ in piu ma comprarlo direttamente nel negozio fisico, mi sembrava un bell affare!
Ciaoo
-
Quote:
IronTaco
avevo visto che online su amazon veniva 389€ circa quindi 10€ in piu ma comprarlo direttamente nel negozio fisico, mi sembrava un bell affare!
Ciaoo
si ma in giro lo si trova a molto meno....vedi l'amico qualche post piu su l'ha pagato 349!
-
Quote:
Hell83
Avviso per tutti gli interessati all'acquisto tramite groupon dell S2 con deal del 19 ottobre!
Ebbene mie cari ho ottime news per tutti voi! :)
Finalmente oggi il mio S2 acquistato con il deal del 19 ottobre è arrivato a destinazione!! :)
Stanotte alle 00.47 ricevo una mail da Bartolini con la quale mi informano di avere una consegna da effettuare a mio nome! il tutto insieme al link per tracciare la spedizione.
Ebbene oggi alle 16 il mio S2 era già stato consegnato!!
purtroppo per motivi di lavoro potrò visionarlo solo venerdì (perche l'ho fatto arrivare al mio indirizzo di residenza).
Quindi magari vi faccio sapere sul funzionamento!:)
cmq non so se sono un caso sporadico ma non posso assolutamente lamentarmi di nulla!! mi è arrivato il tutto in 11 giorni lavorativi!!
Spero possiate avere anche voi questa "fortuna" :)
A presto!
Hai fatto bene, ormai il suo prezzo è 299€ e i prezzi li fanno i deal e non più le catene dei negozi, anche io lo avevo preso tramite deal esattamente un anno fa a 399€ arrivato a casa dopo 12 giorni
-
Oggi c'è stato il secondo tentativo di consegna..... ed ovviamente ero tornato al lavoro....
Che voi sappiate, bartolini consegna il sabato?
-
Salve ragazzi...volevo chiedervi un'informazione...Groupon ha messo da poco un ulteriore offerta dell'S2 a 299 euro...e sta scritto Groupon Shopping consegna a partire da 20 giorni successivi all'ordine...io non ho mai comprato online in quanto sono molto restio e titubante in merito...voi cosa dite??c'è da fidarsi??ne sapete di +??
-
Quote:
Cavani89
Salve ragazzi...volevo chiedervi un'informazione...Groupon ha messo da poco un ulteriore offerta dell'S2 a 299 euro...e sta scritto Groupon Shopping consegna a partire da 20 giorni successivi all'ordine...io non ho mai comprato online in quanto sono molto restio e titubante in merito...voi cosa dite??c'è da fidarsi??ne sapete di +??
ciao prima cosa passa in sezione benvenuto e presentati...e poi se scorri le pagine puoi trovare dei feedback di alcuni utenti....comunque alcuni si sono trovati bene molti lo sconsigliano....puoi fare anche una ricerca con google e vedrai che avrai una marea di risultati!!!