Mi è arrivata la mail stanotte, groupon ha spedito quello della mia ragazza (offerta del 25/10)
Mi è arrivata la mail stanotte, groupon ha spedito quello della mia ragazza (offerta del 25/10)
Acquistato il 19 ottobre, ed arrivato ieri....
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
ciao ragazzi! Ho acquistato giorno 7 anch'io con l'offerta groupon il samsung galaxy s2... Ho letto già che bisogna attendere 20 giorni lavorativi. Per chi è in attesa come me, proporrei di tenerci informati!Sperando che fili tutto liscio!
Ho comprato l'8 novembre l's2 nero da groupon. Speriamo arrivi il più presto possibile.
Seguendo le tempistiche dovrebbe parire la spedizione il 28 novembre
Ultima modifica di nalim; 11-11-12 alle 10:21
speriamo purtroppo ho letto di tante persone che si sono lamentate dei tempi di attesa e quindi di spedizione da parte di groupon...
Ti sbagli le spedizioni cominceranno a partire dal 20° giorno lavorativo quindi secondo i miei calcoli a partire dal 6 dicembre..
Ultima modifica di liala1983; 11-11-12 alle 14:44
Ragazzi scusate ho visto che glistockisti lo vende a 319 euro.
Però sono ignorante in merito: c'è scritto che monta Gingerbread. Potrò poi aggiornarlo a ICS ufficiale o dovrò per forza installare custom ROMS? Meglio l'S2 a 319 o il Nexus a 299 (però non disponibile) ?
Aiutatemi...
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86