C'è qualcun altro che l'ha comprato da groupon?
Visualizzazione stampabile
C'è qualcun altro che l'ha comprato da groupon?
ragazzi, per chi volesse, io ho preso il Galaxy S2 16GB nero, garanzia Italia 24 mesi e No Brand.
in offerta a 330 euro + 9 di spedizione da gerkoo.com, hanno ancora disponibilità, credo...
ciao ragazzi... se ci sono ancora cell a 330 come dice èpasquale io preferirei quella strada a groupon...
ho acquistato da groupon (non s2 ma altre cose).... lo considero un buon servizio come tutti quei gruppi d'acquisto nati di recente...
se posso consigliare acquistate sempre con paypal... cos'ì potete contestare eventuali problemi ed ottenere rimborso dei vs soldi... ciao :)
nel frattempo il cellulare lo trovi di meno di quanto l'hai pagato..mi sono fatta questo conto!!
Nel caso dei samsung è verissimo perchè svalutano di minuto in minuto, nel caso dell'iphone no.
liala1983 io comunque ti consiglio di verificare bene il sito Telefonia Cellulare - Smartphone - Tablet - Notebook - Fotografia - Televisori -
Io ci son arrivato perchè sono alla ricerca di un macbook air ma sinceramente il sito non mi ha convinto.
Ho scritto anche un post qui dove spiego dettagliatamente i perchè ma risulta essere in approvazione da parte dei moderatori...
;)
ciao... se a qualcuno interessa...... https://www.bazak.it/promozioni/10-o...DEM_12_11_2012