27 giorni.. in che data hai ricevuto la mail di spedizione?
Visualizzazione stampabile
ragazzi vorrei chiedervi consigli sul sito TecnoFreccia...su google ho trovato ben poco...c'è da fidarsi??lo conoscete??è affidabile??
non mi hanno mandato nessuna mail ma ho dovuto telefonare io. Gli accordi prevedevano 20 giorni lavorativi dopo la fine dell'offerta, credo abbiano rispettato i tempi. Da un punto di vista organizzativo sono molto scarsi pensa che ho dovuto ritelefonare per richiedere la fattura (di cui avevo già fatto richiesta all'atto dell'acquisto) e mi hanno risposto che mi arriverà ma tra parecchio tempo. Leggendo in giro ho capito che quando compri da questi siti è opportuno usare Paypal che garantisce l'acquirente per i reclami inoltrati entro 45 giorni dall'acquisto, i gestori delle carte di credito quando qualcosa va storto difficilmente ti aiutano. Non ti nascondo che sono stato un pò in apprensione visto quello che si legge in giro
Si spero di sia garanzia europea considerato che la Polonia è CEE
:) Per tutti coloro che fossero interessati su Amazon.it il samsung galaxy s2 si trova a 329€ spedizione gratuita!
No brand garanzia Italia. Hanno disponibilità immediata sia per il bianco che nero!
Su gli stokisti, pagato 319 euro con paypal e spedizioni comprese, pagato martedì,mercoledì ricevo fattura sulla mia mail e avviso di partenza spedizione, stamattina (giovedì) è già a casa mia,imballo a prova di bomba, pacco con sigillo samsung e versione 4.0.4 , soddisfattissimo!
ragazzi ho trovato un offerta da expert...340 euro...ke dite??conviene prenderlo o aspettare ke scenda prima di natale(se scende)?è il momento giusto x prenderlo a quel prezzo??
A qualcuno che ha comprato l's2 il 9 novembre da groupon è arrivato il cell? A me ancora nulla