Samsung galaxy s2 di nuovo in offerta su Groupon a 299,90 garanzia Europa.
Io lo ho appena acquistato... speriamo bene.
Visualizzazione stampabile
Samsung galaxy s2 di nuovo in offerta su Groupon a 299,90 garanzia Europa.
Io lo ho appena acquistato... speriamo bene.
Anche questa settimana è andata via. Speriamo la prossima
Sono fuori post, ma se vi puo interessare c'è il nexus in offerta da marco polo a 259, piu o meno s2.
Personalmente preferisco S2 sia di estetica ma anche xkè è piu piccolo, piu sottile, piu leggero e con slot SD che mi serve per gli MP3..
Unica pecca S2, solo il modello TIM supporta NFC, tutti gli altri in vendita sulle offerte varie no. Il nexus si, e non ci sono problemi x gli aggiornamenti sempre in real time.
ciao a tutti, senza aprire post volevo chiedere,si riesce a trovare il galaxy s2 versioe lte ?? me lo hanno consigliato!!
Ciao a tutti,
Al momento il galaxy S2 si trova a 349€ su molti siti...a parte i 299€ di groupon (non mi garba molto)...secondo voi per natale si riesce a scendere tranquillamente sotto i 300€?
Grazie ;)
Io l'ho trovato a 319 spese incluse colore nero,ma quello che mi interessa è la versione lte,ha sicuramente qualcosa in più!
Io ho comprato da groupon a 299 l's2 ma ancora non è arrivato... cosa cambia nella versione lte?
Devo dire che sono ottime tutte e due,un mio amico ha cambiato sistema sul suo s2,in pratica da quello che ho capito ha messo una versione di android 4. ecc ecc che è molto veloce,non sono ben informato comunque ti lascio un link per vedere tutte le differenze http://www.hardware-programmi.com/sa...s2-video-boot/, comunque quando hai ordinato il cell? ho letto che sono un po lunghi in quel sito..