Leggendo un 3d di questo forum dal titolo "Qualche info sul Samsung Galaxy S II HD LTE ?" (non riesco a mettere il linki ;))
Sembra che in Italia non ci sia...ma soprattutto che sia inutile averlo :)
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti,chi di voi ha preso l's3 sempre su groupon?io l'ho preso il 31 ottobre ancora non è arrivato..:(
Che ne pensate di Glistockisti.it? sono affidabili? vorrei acquistarlo li anche se bianco non ce l'hanno cmq il prezzo direi che è buono 319 comprese le spese di spedizione...o avete qualche altro sito e prezzo migliore?(groupon escluso)
In effetti, sto "monitorando" anche io Glistockisti.. leggo recensioni positive qua e là, chi si lamenta lo fa per ritardi nella consegna o nella spedizione fattura.
Però c'è anche "setelefonando" che lo mette a 298 + ss, tuttavia non conosco l'affidabilità di questi.
Sia stockisti che setelefonando propongono telefoni garanzia Europa, mentre hanno la garanzia ITA a qualcosina in più.
Setelefonando pero nn mi da a primo impatto molta fiducia lo avevo visto anche io qualche giorno fa sul quel sito... ahh un altra cosa che ancora non mi è del tutto chiara tra garanzia ita e eu cosa cambia che vantaggi si hanno, mi pare di aver letto che s3 con garanzia ita ti dava qualche tempo fa 100 euro da spendere in accessori sul samsung store e piu recentemente regalava un lettore musicale samsung...da quanto ho capito eh, non sono sicuro....
Per s2 funziona lo stesso? che vantaggi ci sono dal prenderlo a garanzia ita piuttosto che europea?
Leggendo in alcune discussioni, ho capito che la differenza sostanziale è all'atto di un eventuale ricovero in assistenza del cellulare: quello a garanzia EU potrebbe impiegare più tempo a ritornarti indietro e magari potrebbe costarti qualcosina in più in spese di spedizione al Centro assistenza.
Personalmente, 50/60 euro di risparmio a fronte di una quindicina di giorni d'attesa in più rispetto all'usuale li considero accettabili, fermo restando che non è detto che si debba per forza necessitare dell'assistenza.
Ah beh se è solo questa la differenza, per quel che mi riguarda mi prendo l'europea ci risparmio... e poi a dirla tutta mi fido magari piu che il mio tel sia mandato a Berlino che Milano...siamo in Italia!!!