per non parlare della questione aggiornamenti :) (anche se magari all'S2 interesserà ancora per poco)!
Visualizzazione stampabile
Perche credi che Jelly Bean sia l'ultimo Software rilasciato per l's2? non ce ne saranno altri poi?
Io sn abbastanza ignorante, ma se un aggiornamento software esce per l's3 come ics o appunto jb non è scontato che sia utilizzabile su tutti i terminali android compreso quindi certamente anche l's2?
Brutta notizia....a me ad esempio l's3 nn piace esteticamente ecco perche prendo l's2 pero sta cosa non la capisco, dovrebbero aggiornare entrambi senza problemi....ho sentito che cmq ci sono bruschi ritardi sull uscita di jelly bean 4.1.2 su s2....questo purtroppo lascia presagire che il discorso che fate voi ha delle fondamenta;(((
Ciao,io ho appena acquistato l's2 da gli stockisti,ho ordinato il 30/11 e ricevuto il 6/12 (sarebbe arrivato anche il 5 ma quelli di bartolini sono dei rincoglioniti) , il sito e' affidabile,a me la fattura l'hanno mandata via email insieme al codice per il tracking appena hanno spedito.il telefono e' garanzia europa,piu' precisamente dovrebbe essere tedesco dato che la lingua impostata all'accensione era quella. Spero di essere stato utile a chi voleva acquistarlo a 319 da questo store... :D
Inviato dal mio GT-P6200 usando Tapatalk
Si beh lo so...pero avere un telefono completamente ita sarebbe stato meglio, anche se come ripeto mi fido magari di piu di un assistenza svizzera o tedesca che magari di una ita....
Parlando de gli stockisti mi spiace il fatto che il bianco l'abbiano finito perche mi piaceva di piu e poi sul fatto che come custodie per l's2 ne hanno davvero poche... tranne quelle "armatura" della samsung che coprono completamente il terminale pero sn bruttine da vedere e poco comode...alla fine spendendo di piu ho optato per questa Krusell custodia impermeabile Black universale tg. Xl - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro io cercavo quella tipo calzino pero in pelle della samsung ma su sto sito nn ne hanno....
Io di custodia ne ho presa una in silicone da amazon,per i 5 euro che l'ho pagata va benissimo. Occhio a gli stockisti perchè ogni tanto sembra che la roba sia finita ma dopo un paio di giorni la rimettono,io mi ero già disperato pensando avessero finito quelli neri e dopo due giorni li han rimessi,di sera l'ho ordinato al volo e il giorno dopo non c'erano più,due giorni dopo sono comparsi di nuovo,non so perchè facciano così. Magari chiediglielo su facebook se gli arrivano di nuovo i bianchi,li ti rispondono sempre (al telefono un po meno).