R: [INFO] Galaxy S 2 - attenzione al brand e dove comprarlo risparmiando
Quote:
Originariamente inviato da
Arcturus
Il sito setelefonando.net vende il galaxy S2 a 298.00€
se vi fidate :)
Quote:
Baduele
Già se ci fidassimo...è quello il discorso...anche perche anche supponendo che sia tutto regolare poi la spedizione??? dopo quanto arriverebbe.
Cmq volendo se qualcuno di voi lo ha acquistato su setelefonando.it o ha in mente di farlo si esponga pure
Speriamo solo che "setelefonando io potessi dirti addio" sia solo retorica ahahahah!
Molti hanno acquistato da setelefonanfo anche s3 e si sono trovati bene
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Io ho comprato nel negozio fisico di setelefonando che si trova a Roma in via di val di Fassa.
Personalmente pessima esperienza. Presi un s2 l anno scorso che mi accorsi solo al buio che aveva difetti abbastanza gravi al display. Lato sinistro giallognolo e non uniforme al resto. Al buio con sfondi neri c'erano delle macchie non uniformi come di colla non asciugata.
Lo informo via mail che glie l'avrei riportato e quando mi reco in negozio mi dice che lui non vede il difetto, che il telefono cmq non può essere perfetto perché fatto in serie... Che cmq andava dimostrata la difettosità tramite perizia ecc (cosa assolutamente non vera se masticate un minimo di codice di consumo).
Morale della favola mi sono imbufalita, mi sono tenuta il telefono x evitare di ribaltargli il locale.
Pessima esperienza di assistenza post vendita DOVUTA giuridicamente.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
Arcturus
Attenzione perchè il negozio è setelefonando.it....questo è il .net credo che non siano collegati tra loro ;)
Pardon pensavo fosse lo stesso negozio
;)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2