R: [INFO] Galaxy S 2 - attenzione al brand e dove comprarlo risparmiando
Quote:
Originariamente inviato da
Baduele
Purtoppo io me la sono dovuta rischiare, non potevo piu aspettare ancora e cosi ho ordinato su crdgame.it a 293 euro s2 e pure un nexus a 250 glistockisti.it sono degli inconpetenti, non fanno altro che mettere e togliere disponibilita ai pezzi li ho contattati e mi hanno detto che nn sapevano quando arrivava la roba io non potevo ancora aspettare....devo regalare il nexus a natale...spero che questi di crd si comportino in maniera professionale, mi aspetto che mi arrivino entro la prossima settimana...sto in braccio a dio... vi farò sapere....
Guarda, il primo s2 l'ho comprato tramite Groupon ad un buon prezzo, ma mi sono trovata senza garanzia, nonostante abbia contattato per settimane il fornitore ... quindi questa volta ho preferito spendere qualcosa in più, prenderlo italiano e registrarlo su samsung exclusive
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Quote:
Baduele
Si ma da quanto so "samsung exclusive" per s2 non c'è, non hai nessun privilegio da samsung prendendolo italiano...
Come no? Ho già registrato l's2 senza problemi in samsung exclusive
Quote:
Baduele
Si ma non ti da nnt sto exclusive co s2 sei solo registrata ma non succede nulla, non ne hai benefici...non hai 100 euro di accessori, non hai il galaxy music
Ah sì, certo non ho regali, come per il note la stampante wifi, ho "solo" la garanzia italiana... considerando che vengo da un s2 senza garanzia per me è già tanto!
Quote:
Baduele
No non hai alcun regalo almeno per questo momento non c'è nnt che danno con l'exclusive del s2
Scusa ma dove è che leggi che dico che mi danno i regali?dico solo che ho la garanzia italiana