
Originariamente inviato da
donnandroid
samsung exclusive, almeno sulla carta, garantisce un'assistenza privilegiata, io parlo di quella
questa è la pagina di assistenza di s.e.
Assistenza
Quando si parla di supporto o assistenza si fa spesso riferimento alla rottura e quindi alla riparazione di un prodotto.
Il Samsung Exclusive invece ha predisposto una serie di strumenti di supporto che potete utilizzare anche in altre situazione, ad esempio se volete utilizzare al massimo una funzione del vostro terminale o siete venuti a conoscenza di novità che volete approfondire.
In questi casi una telefonata può essere sufficiente per aprire ulteriori opportunità, anche perché il Call Center è totalmente gratuito per voi!
Samsung inoltre ha pensato anche alle situazioni dove il terminale può avere delle problematiche di facile soluzione oppure di difficile identificazione: in questi casi, previa vostra autorizzazione, dei tecnici specializzati si potranno collegare in remoto direttamente al vostro telefono per effettuare una diagnosi più accurata.
Ma abbiamo pensato anche ai casi più estremi, cioè quando il vostro terminale deve essere portato in un centro di assistenza. Avrete un “corridoio” preferenziale per tornare ad usare il prima possibile il vostro terminale.