Scusate ma la versione 32 gb in italia è uscita? c'è anche il 32 gb bianco?
Visualizzazione stampabile
Scusate ma la versione 32 gb in italia è uscita? c'è anche il 32 gb bianco?
ciao ragazzi qualcuno sa novità di questo shop7 ??? io ho preso un note 2 ma sono 2 settimane che non ho notizie e ho mandato e mail e ho chiamato per molti giorni, qualcuno ha comprato da loro ultimamente ??
Consiglio.
Non posso spendere troppo per il telefono, un sito affidabile ?
p.s. Ho visto nel web ottimi prezzi, ma non correi cascare in qualche imbroglio, cosi' addio telefono.
Un consiglio per tutti comodo e veloce, ci sta trony che da oggi piazza l's2 a 339euro, ho letto da qualche parte, oppure c'è sempre l'offerta comunque buona di mediaworld a 359...garanzia italia.
Ciao raga, sono nuovo. Ho un Galaxy S2 Brand TIM, come faccio a togliere il tutto? Si può? Non mi importa della garanzia. Grazie in anticipoooo!! :D
Preso s2 da unieuro nobrand ita bianco 379 + guanti + 2 pellicole...
Ciao a tutti, sono nuovo e da qualche tempo sto puntando l'acquisto di un GS2...
Secondo voi a gennaio il prezzo calera' ancora? Diciamo che sarebbe ottimo a 250euro.
Gia' a ottobre, e anche qualche giorno fa, il GS2 era in offerta da metro a 249euro (immagino IVA esclusa). Qualcuno sa se e' bandizzato o no e con garanzia Italia?
Grazie a tutti
Ciao
Anche io lo avrei dovuto comprare in sti giorni ma purtroppo sono incappato in una truffa da parte di crdgame.it dopo tanti sbattimenti pare mi abbiamo mandato una raccomandata con assegno di rimborso,chiudo questo piccolo ot e mi scuso.
A gennaio credo che si smuova forse qualcosa, sconsiglio di prenderlo da groupon, causa i lunghi tempi di spedizione, ma almeno di loro si sa prima, altri siti spediscono pure con piu ritardo ma nn ti dicono niente a priori, vabe, poi c'è l'offerta abbanstanza buona di mediaworld garantito italia a 359 euro fino ad esaurimento scorte(10.000 pezzI) che non escludo il fatto che gia si siano vaporizzati in quanto st'offerta è gia uscita da qualche giorno.
Ho letto proprio l'altro ieri di un offerta pazzesca da parte di Trony, la quale vedeva il nostro device in questione a 339 euro... purtoppo non sono riuscito a trovare riscontri sulla validità della notizia, non appare tra i prodotti "sottocosto" e ho cercato in vari volantini ma non c'è, forse è solo questione di tempo, perche la fonte da cui ho appreso la notizia mi pare abbastanza affidabile, andrò nei giorni dopo natale a dare un occhiata di persona da trony.
Online troviamo tra le prime offerte vantaggiose Glistockisti.it con il garanzia italia a 349 e quello europa a 329 con spese spedizione incluse in entrambe i casi fino alla fine di gennaio mi pare, pero c'è da sottolineare che i prodotti in questione, disponibili in entrambe le colorazioni entrano in stato di"non disponibile" assai velocemente, percio se siete interessati affrettatevi.
Dopodiche troviamo il solito amazon.com il quale ultimamente mi sta abbastanza deludendo, sono molto seri e rapidi di solito, ma personalmente ho ordinato 2 cose in 2 store all interno di amazon il 9 dicembre e non è ancora arrivato nulla, la data minima di consegna era il 15 dic e quella massima il 27...credo che dovrò attendere quest ultima:( comunque, tornando all s2 su amazon siamo dai 360 euro in su e al momento a questo prezzo non è nemmeno disponibile....cmq fate voi l'unico consiglio che vi do per non incappare nel mio stesso problema, occhio agli acquisti online,scegliete solo piattaforme rinomate e sicure, controllate sempre prima la disponibilità e i tempi di consegna. Ma comunque state lontani dagli store intestati a Cardinale Marianna Ornella titolare di crdgame.it e altri siti come marco-eshop, bye!