Salve, se posso esservi utile... e sopratutto se cercate un' alternativa a Groupon, vi segnalo questo sito:
www. setelefonando .net
io la scorsa settimana ho acquistato un S2 a 298+8 sped.= 306€...e dopo 4 giorni era nelle mie mani...;)
:cool:
Visualizzazione stampabile
Salve, se posso esservi utile... e sopratutto se cercate un' alternativa a Groupon, vi segnalo questo sito:
www. setelefonando .net
io la scorsa settimana ho acquistato un S2 a 298+8 sped.= 306€...e dopo 4 giorni era nelle mie mani...;)
www. setelefonando .net
Io a dicembre ho comprato una 15ina di cose su amazon.it con 3-4 spedizioni diverse e in due giorni ho sempre ricevuto tutto! Sono rimasto impressionato dalla velocita'!
Fino a pochi giorni fa si trovava l'S2 a 349euro, ora costa un po' di piu'... Speriamo di smuova qualcosa dopo le feste visto che sembra che debbano uscire nuovi device come S2plus, S4 ecc...
Si infatti anche io con amazon sono sempre andato benissimo, stavolta non capisco cosa è successo....dal 9 ad ora ancora nulla, incredibile, quest anno mi è andata proprio male con gli acquisti online:O speriamo in bene per il 2013 e speriamo che riesco a comprare sto benedetto galaxy s2 al piu presto...
Da Mediaworld GS2 a 395,10 € :)
Salve a tutti..
La mia ragazza vuole comprare il samsung galaxy s2 rigorosamente bianco e possibilmente no brand.
Ho visto su internet che lo si prende a circa 350 euro con tutte le spese anche..
Volevo sapere se qualcuno di voi ha acquistato da questo sito stockinformatica.it ???
sapte consigliami in alternativa un sito dove poterlo acquistare????
Vi ringrazio anticipamente
Ho visto creativestore.it ma non è disponibile:(
setelefonando telefonia, videogames e informatica
leggendo sul forum...sembra affidabile
I spero scenda sotto i 300 nelle prossime settimane :p
su crd game ce a 295...Qualcuno l'ha preso da lì?