grazie mille
Visualizzazione stampabile
il samsung galaxy s2 sul sito di Amazon.it è no brand con aggiornamento ICS
Ciao a tutti come dice Arcturus sil sito : setelefonando telefonia, videogames e informatica , lo si trova a 305€ piu 8€ di spedizione se non sbaglio sinceramente a quel prezzo sarei anche io interessato, a quel prezzo lo si trova usato,anche a 250€ lo si trova usato ma non ne vale la pena per 50€ in meno secondo me e poi credo sia un ottimo cellulare per quella cifra! sempre su questo forum ho letto che il sito è molto affidabile! la consegna puo arrivare anche a 10 giorni ma a me andrebbe anche bene; secondo voi l's2 potrebbe ancora scendere di prezzo?
ciaoo,io penso che non abbasserano a meno che fanno qualche offerta a 299€ non meno di cosi,io lo ordinato ieri su creative store a 327,39+6€ sp,ma cè scritto sul sito che spediscono dopo il 7 gennaio,non vedo l'ora che arrivi :-)
Non so se aspettare di prendere l's3,oppure aspettare il nuovo sistema poichè ho letto che android verrà abbandonato,secondo voi per il galaxy s2 quale cogliore scegliere,bianco o nero?
Si, sono incasinati per le spedizioni ma se hai un po' di pazienza conviene! :)
Anche io l'ho ordinato lì a quel prezzo e mi è arrivato ieri. Tutto ok è un no brand garazia italia già aggiornato a ICS 4.0.3.
Sono soddisfattissimo! rotfl
rotfl
Sono belli entrambi, forse nero fa più effetto ma è questione di gusti personali! ;)
[QUOTE=AlexanderDG83;3014161]Si, sono incasinati per le spedizioni ma se hai un po' di pazienza conviene! :)
Anche io l'ho ordinato lì a quel prezzo e mi è arrivato ieri. Tutto ok è un no brand garazia italia già aggiornato a ICS 4.0.3.
Sono soddisfattissimo! rotfl
lo sapevo che avevo scelto bene,:-)si veramente la pazienza non è il mio forte ma ho aspettato cosi tanto per averlo cosa vuoi che sià qualche settimana in più,poi come che mi dici che è anche aggiornato a ics 4.0.3 aspetto più contenta,grazie ;-) ma a te quanto tempo hanno impiegato per inviartelo,io ho pagato con la paypal
Ho chiesto sul sito la garanzia,mi hanno risposto che è di 24 mesi ed è Europea. Meglio avere quella italiana?
edit: ora devo scegliere tra s2 a 313 e nexus a 299 tutti e due nuovi,cavoli non so proprio quale scegliere,forse l's2 è più richiesto..
Segnalo l'sII da Auchan a 329,00 € come riportato qui Tecnoshow solo che non vi è scritto in quali punti è valida questa offerta.. avete maggiori informazioni? L'offerta è fino a domani..