io ci sono andato di persona a comprare il mio s2 e ho mandato piu amici ad acquistare da lui sempre soddisfatti!
Visualizzazione stampabile
355€ spedito quindi... rimane un prezzo altissimo cavolo ... era calato di 50€ ora che mi serviva è ri aumentato..
Ciao ragazzi.sono indeciso nell acquisto del Samsung galaxy s2 o il Samsung galaxy s3 mini.voi cosa mi consigliate?? Grazie..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Secondo me il brandizzato TIM è migliore, dico questo sentendo le varie lamentele degli utenti con altro brand. Ho acquistato il secondo Samsung Galaxy S II e non ho mai avuto il benchè minimo inconveniente, probabilmente quelli brandizzati TIM hanno una configurazione diversa, sbaglio o è questione di fortuna?
Io ti consiglio S2 senza alcun dubbio. Ciao
Inviato dal mio Note II Titanium Grey usando Androidiani App
meglio S2 per display,memoria ,fotocamera forse anche prezzo dato che è uscito prima.
Galaxy S3 Mini Vs Galaxy S2 - AndroidPIT
ragazzi vi ringrazio per avermi risposto e mi avete convinto per l s2. Vorrei sapere se c'è qualche sito on line che mi posso fidare nel comprare l's2 e che non costi tanto.. :-)
sono inesperto in materia e accetterei volentieri i vostri consigli:-) grazie...
techshops.it/ nessuno ha mai comprato da loro ? mi verrebbe 320€ spedito..
Ciao, ho acquistato 2 Smsung Galaxy S2 da acquistabene.com
Il primo nel Luglio 2012 a 379 Black europa (penso fosse francese);
il secondo 2 giorni fa a 335 entrambi black europa (penso polacco).
Prenotati e rtirati a mano a Roma in zona Appio Latino senza spese agggiuntive in un paio di giorni dalla prenotazione online.