Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucash83
Si il prezzo é ottimo ...
Bisogna considerare che le consegne inizieranno tra una quindicina di giorni ...
Inviato dal mio Ideos usando
Androidiani App
Quote:
lucash83
Si il prezzo é ottimo ...
Bisogna considerare che le consegne inizieranno tra una quindicina di giorni ...
Androidiani App
Bah, c'è un articolo in Home page di androidiani, che riprende l'offerta che ho citato io. Solo che a giudicare dai commenti si tratterebbe di una fregatura perché sarebbe in atto una corsa a disfarsi dei fondi di magazzino...di conseguenza voi, che vi affannate alla ricerca di questo terminale vetusto e poco performante, siete dei polli :-) ovviamente scherzo, ma a me i commenti che dicono, per qualunque terminale, che sarà superato da uno di prossima uscita, fanno sempre sorridere..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
totocl
Il mio l'hanno già spedito!!! :favorite:__:favorite:
Mi è arrivatooooooo!!! Ho dovuto aspettare un po con il fine settimana in mezzo ma alla fine eccolo qui!!! che bello XD :favorite: :favorite:
-
Quote:
Originariamente inviato da totocl
Quote:
Il mio l'hanno già spedito!!! :favorite:__:favorite:
Mi è arrivatooooooo!!! Ho dovuto aspettare un po con il fine settimana in mezzo ma alla fine eccolo qui!!! che bello XD :favorite: :favorite:
Assurdo! Sono aumentati tutti i prezzi ...
Dove l hai preso tu 519...
Che tempismo ..domani volevo effettuare l ordine!
Inviato dal mio Ideos usando Androidiani App
-
a quando una caduta del prezzo? sotto natale? voi che dite? lo acquisterò sicuramente ma aspetterò che scende il prezzo.
-
Quote:
lucash83
Androidiani App
scusate, ma su letsbonus non vi conviene di più? qualcuno ha provato a prenderlo lì? 419 sono veramente pochi rispetto ai prezzi in giro. (a scanso di equivoci specifico che non ho nulla a che fare con il sito, ma se non avessi avuto già l'S2 io mi sarei fiondato..)
-
Quote:
Originariamente inviato da giankap
Quote:
Androidiani App
scusate, ma su letsbonus non vi conviene di più? qualcuno ha provato a prenderlo lì? 419 sono veramente pochi rispetto ai prezzi in giro. (a scanso di equivoci specifico che non ho nulla a che fare con il sito, ma se non avessi avuto già l'S2 io mi sarei fiondato..)
Io ho già acquistato in precedenza su lets bonus e non ho avuto problemi ..
Per ora non lo prendo in considerazione perché la consegna parte dal 12 settembre...
E non si conosce se la garanzia é Italia o Europa ..
Non mi spiego questo aumento improvviso dopo le vacanze ...forse hanno speso troppo ed hanno bisogno di monetizzare!
-
Quote:
lucash83
Io ho già acquistato in precedenza su lets bonus e non ho avuto problemi ..
Per ora non lo prendo in considerazione perché la consegna parte dal 12 settembre...
E non si conosce se la garanzia é Italia o Europa ..
Non mi spiego questo aumento improvviso dopo le vacanze ...forse hanno speso troppo ed hanno bisogno di monetizzare!
Androidiani App
la garanzia è Europa...ho chiamato il servizio clienti!
-
Ho notato anch'io ieri l'aumento improvviso dei prezzi! Forse erano così bassi per continuare a vendere durante le ferie d'agosto (molti ebayer sono venditori con negozi fisici) e adesso hanno rialzato tutti, non so.
Un altro motivo potrebbe essere il numero di dispositivi venduti: un altro venditore è passato da 489 a 689 e a me aveva detto che i terminali al primo prezzo erano finiti.
Comunque l'offerta a 419 ha un buon prezzo, ma la garanzia europa a me l'hanno sconsigliata tutti! Poi ovviamente se si vuole risparmiare il prezzo è ottimo..
-
Quote:
Originariamente inviato da totocl
Ho notato anch'io ieri l'aumento improvviso dei prezzi! Forse erano così bassi per continuare a vendere durante le ferie d'agosto (molti ebayer sono venditori con negozi fisici) e adesso hanno rialzato tutti, non so.
Un altro motivo potrebbe essere il numero di dispositivi venduti: un altro venditore è passato da 489 a 689 e a me aveva detto che i terminali al primo prezzo erano finiti.
Comunque l'offerta a 419 ha un buon prezzo, ma la garanzia europa a me l'hanno sconsigliata tutti! Poi ovviamente se si vuole risparmiare il prezzo è ottimo..
Tra 20 giorni lo trovi ovunque a quel prezzo!
-
Quote:
lucash83
Tra 20 giorni lo trovi ovunque a quel prezzo!
Androidiani App
ah se è per questo l'anno prossimo lo troverai ancora a menorotfl