si intende che cmq devi aspettare 15 giorni per il magazzino xD
Visualizzazione stampabile
si intende che cmq devi aspettare 15 giorni per il magazzino xD
si si, avevo capito che il riferimento era a quello.. e' che a me sembra che se si ha sempre il timore che il prezzo si abbassi o che esca un terminale migliore, allora non si dovrebbe comprare mai nulla. Una legge non scritta dell' elettronica di consumo è che ci sarà sempre qualcuno che ha pagato qualcosa meno di te, e che in breve tempo avrà un oggetto migliore del tuo. Per cui mettiamoci l'anima in pace e godiamoci il terminale che ci siamo scelti:D
se devi comprare questo terminale e poi aspettare 15 giorni per riceverlo e magari nel frattempo esce qualche promozione o cambia qualcosa, tu sei vincolato all'acquisto..
tanto tra 15 giorni il galaxy s2 garanzia europa su ebay lo trovi da tutti i venditori...
A chi è interessato http://www.shop7.it/?page=scheda.php...gn=31&idm=6776
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
è affidabile?
ma così tu escludi qualunque acquisto per corrispondenza.. perchè nei giorni che intercorrono dall'acquisto alla consegna (diciamo almeno 2-3) potrebbe sempre uscire una nuova promozione online (per la quale però il dubbio che a breve ne uscirà una nuova rimane valido...). Quello che cercavo di dire io, e poi ovviamente ognuno fa come gli pare, è che se non prendi questo perchè tra 15 giorni sei sicuro che su ebay lo troverai a quel prezzo, allora tra 15 giorni probabilmente avrai di nuovo il dubbio che a breve il prezzo scenderà..ecco ad un certo punto uno deve fissare un prezzo che per lui è equo e comprarlo a quel prezzo, senza contorcersi dal dolore se il giorno dopo lo trova a 10-20 euro in meno da qualche altra parte.
;)
Quote:
Originariamente inviato da giankap
Shop 7
Inviato dal mio Ideos usando Androidiani App