Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucash83
era uno degli shops che avevo preso in considerazione, ma nn lo ho preso visto che mi prospettavano svariati giorni di attesa per la spedizione. a me serviva dall'oggi al domani, ho speso 10€ in più e mi è stato consegnato sabato al centro SDA ... :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
KURTZ
era uno degli shops che avevo preso in considerazione, ma nn lo ho preso visto che mi prospettavano svariati giorni di attesa per la spedizione. a me serviva dall'oggi al domani, ho speso 10€ in più e mi è stato consegnato sabato al centro SDA ... :D
io per non aspettare..sono andato di persona qualche ora fa...
che dire..spettacolare!!!!
-
lucash83,
mi puoi dire se e' un NOBRAND con garanzia 24 ITALIA ?
Inoltre...da quanto ho letto...dove lo hai preso tu e' un vero negozio fisico anche....
grazie mille;)
-
ti posso confermare che è no brand, garanzia italia 24 mesi, e il negozio è fisico.
..e lo smartphone è stupendo!!!
-
Guardate, io ho trovato questo sito che mi è sembrato valido, infatti ha prezzi davvero interessanti e accattivanti... Ci si può fidare? Il sito con l'indirizzo alla sezione Samsung è questo:moderato Datemi una mano a decidere.... Ah, un'altra cosa, ho scritto una e-mail all'indirizzo dato dal sito in cui chiedevo come fosse possibile avere prezzi così scontati, e loro hanno risposto:
Buongiorno,
Grazie per la vostra domanda. Il prezzo e ottimo perche abbiamo la
possibilita di prendere la merce direttamente dall'produttore. I prodoti
sono 100% italiani, sono nuovi, originali, e hanno due anni di garanzia.
La spedizione avviene tramite il servizio PaccoCelere 3. Il termine di
spedizione e di 2 – 3 giorni lavorativi. Il processo di spedizione
iniziero dopo la conferma del pagamento.
I prodotti sono assicurati durante la spedizione. Nel caso in cui uno
dei prodotti non arriva in condizione perfetta, ha a disposizione 10
giorni per rinviare il pacco. Nel caso di rinvio Lei ha la possibilita
di ricevere un prodotto nuovo od il valore della fattura. Tutte le tasse
per lo storno saranno a carico di moderato
Grazie e stiamo aspettando il vostro ordine.
-
A me sembrano prezzi inrealizzabili... Magari fossero così... Mi puzza un poco
Anzi di più ! Non esiste una persona che ne parli su internet !!!
E un negozio così nuovo non può avere così tanti prodotti a prezzi così bassi...
-
è sicuramente una truffa e si capisce da 2 cose
1) il fatto che si paga solo tramite ricarica post-pay... e ricordo che questo sistema è bandito da ebay proprio perchè non sicuro
2) non ha il protocollo https quando si inseriscono i propi dati personali per l'acquisto
dite quello che volete ma io non comprerei mai da qui e consiglio assolutamente di non farlo
-
Chiedo ai mod di ELIMINARE il link al più presto !!
Ora vedo di segnalarlo alle autorità competenti, entro pochi giorni sarà offline...
Postepay xD Ma siamo matti ! XD
-
SEGNALATO AL PDR AMERICANO
Ora vedo se si può andare di altre segnalazioni
Chi ha tempo può segnalarlo qui:
Commissariato di P.S. on-line
Io devo scappare Ciauuu
-
(Premetto che ho usate il tasto cerca ma non ho trovato nulla di utile). Scusate qualcuno sa dove comprare a Torino (intendo un negozio fisico ovviamente) il SG2 al minor prezzo possibile, onestamente non ho voglia di girarmi tutti in negozi/catene :-( (anche brand va bene, tanto poi al max lo sbrandizzo). Grazie 1000