Visualizzazione stampabile
-
Galaxy S2 con TRE
Stavo pensando di acquistare questo telefono tramite la TRE, in quanto mi permette di pagarlo 20€ al mese (anticipando 149€) per per 30 mesi o di pagarlo 30€ al mese (anticipando 29€) per 30 mesi.
Consentono di scegliere uno tra i due seguenti piani: 3Power10 (chiamate a 10 cent al minuto senza scatto e costo per l'invio di SMS pari a 10 cent) e 3Autoricarica (chiamate a 15 cent al minuto, scatto alla risposta di 16 cent, 15 cent per SMS e ricarica di 6 centesimi ogni minuto di conversazione).
Cosa ne pensate voi? Cosa mi consigliate?
-
Da come ne scrivi... Comodo per le rate.... Ma se non ti danno niente...
Una truffa nel prezzo !!! Pagheresti 929 € con il secondo XDXD Su un telefono che su internet si trova a 470 € sbloccato...
Quasi il doppio xDDDDD Come prendere un auto di 20000€ e pagarla 37000€
Probabilmente hai altro incluso nell'offerta qualcosa che non hai scritto... Tipo minuti o internet...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Milton
Una truffa nel prezzo !!! Pagheresti 929 € con il secondo XDXD Su un telefono che su internet si trova a 470 € sbloccato...
Quasi il doppio xDDDDD Come prendere un auto di 20000€ e pagarla 37000€
Probabilmente hai altro incluso nell'offerta qualcosa che non hai scritto... Tipo minuti o internet...
La questione che vado a pagare il doppio purtroppo già c'ho pensato :)
Più che altro è una questione di comodità nel pagare il telefono a rate.
Pero questi prezzi li ho letti velocemente su internet e sono riguardanti una ricaricabile...
Mentrei potrei fare un abbonamento top 400 (finanziamento a rate), con 29 euro + t.c.g 5,16 = 34,16 mensili e vincolo di 30 mesi, si ha:
- un cell del valore di 599 euro;
- 400 min verso tutti;
- 100 sms verso tutti;
- 2gb di internet;
-
Quote:
Originariamente inviato da weiddolo
Quote:
Una truffa nel prezzo !!! Pagheresti 929 con il secondo XDXD Su un telefono che su internet si trova a 470 sbloccato...
Quasi il doppio xDDDDD Come prendere un auto di 20000 e pagarla 37000
La questione che vado a pagare il doppio purtroppo già c'ho pensato :)
Più che altro è una questione di comodità nel pagare il telefono a rate.
Pero questi prezzi li ho letti velocemente su internet e sono riguardanti una ricaricabile...
Mentrei potrei fare un abbonamento top 400 (finanziamento a rate), con 29 euro + t.c.g 5,16 = 34,16 mensili e vincolo di 30 mesi, si ha:
- un cell del valore di 599 euro;
- 400 min verso tutti;
- 100 sms verso tutti;
- 2gb di internet;
sono soglie settimanali..100 min, 50 sms e 500 mb a settimana...
dipende da come usi il cell e in quale zona...la tre va sempre in roaming.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
lucash83
sono soglie settimanali..100 min, 50 sms e 500 mb a settimana...
dipende da come usi il cell e in quale zona...la tre va sempre in roaming.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Uso già la tre (dove ho 1ora di chiamate mensili e 50mb di navigazione al giorno) e a dir la verità mi trovo bene.
Secondo voi abbonamento tre conviene? Sopratutto conviene piu di quello vodafone o tim?
-
Secondo me purtroppo, nessuno è conveniente... E' comodo magari perchè ti sembra di pagare meno... Ma paghi... e basta...
Ormai è così... Paghi, non ti fanno sconti...
Al limite ti regalano 2 chiamate che alla fine a loro costano fino ad un certo punto !!!! E ci lucrano sul telefono... Quindi è = per loro...
-
Quote:
Milton
Secondo me purtroppo, nessuno è conveniente... E' comodo magari perchè ti sembra di pagare meno... Ma paghi... e basta...
Ormai è così... Paghi, non ti fanno sconti...
Al limite ti regalano 2 chiamate che alla fine a loro costano fino ad un certo punto !!!! E ci lucrano sul telefono... Quindi è = per loro...
Ma infatti, stessa cosa che ho pensato anche io: cioe si va a pagare il telefono anzicche sul 100% del valore, si va a pagare buono il 150%. Ci abbinano sostanzialmente 2 o 3 "promozioni" giusto per far vedere che nel prezzo è incluso qualcosa in piu..
Unico aspetto, che per quanto mi riguarda è positivo, è quello di pagare in modo rateale.
EDIT:
Volevo chiedere, magari qualcuno è piu informat: al momento della stipula del contratto per acquistare il telefono, andrò a pagare soli i 34€ al mese? O ce qualche sopresa tipo qualche tassa, bollo o quant'altro?
-
Quote:
appians
ovviamente potendo scegliere conviene no brand ita
ma solo per il fattore della garanzia o ci sono delle altre controindicazioni?
che so, di tipo software?
-
Leggendo in giro su internet sono arrivato alla conclusione di quanto costa la TOP400 della tre, ditemi se sbaglio:
Imposta di bollo solo all'inizio dell'abbonamento e solo una volta in tutta la durata del contratto. (14,62€)
+
29€ di abbonamento + 5,16€ al mese che vengono presi ogni 2 mesi a 10,3 €
+
ed infine la tassa finale di 19€.
__________________________________________________ ____
Spesa effetiva mensile è 29(24+5) + 5,16 = 34,16€ + bollo ad inizio contratto 14,62€ + rata finale 19€.
Nient'atro?
-
Quote:
weiddolo
Leggendo in giro su internet sono arrivato alla conclusione di quanto costa la TOP400 della tre, ditemi se sbaglio:
Imposta di bollo solo all'inizio dell'abbonamento e solo una volta in tutta la durata del contratto. (14,62€)
+
29€ di abbonamento + 5,16€ al mese che vengono presi ogni 2 mesi a 10,3 €
+
ed infine la tassa finale di 19€.
__________________________________________________ ____
Spesa effetiva mensile è 29(24+5) + 5,16 = 34,16€ + bollo ad inizio contratto 14,62€ + rata finale 19€.
Nient'atro?
Scusa se mi permetto ma in questo periodo c'è un'offerta della 3 della quale ho appunto approfittato anch'io..ovvero la top 400 te la fanno a 19 al mese + tcg con carta di credito per 30 mesi..e il sgsII te lo fanno a 99 €..secondo me è molto conveniente.