Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bacterial
Scusa se mi permetto ma in questo periodo c'è un'offerta della 3 della quale ho appunto approfittato anch'io..ovvero la top 400 te la fanno a 19 al mese + tcg con carta di credito per 30 mesi..e il sgsII te lo fanno a 99 €..secondo me è molto conveniente.
Oggi passo in un centro tre per chiedere meglio.
A dir la verità stavo pensando di farla anzicchè con abbonamento con ricarica mensile di 20€ o 30€... Pero comunque resta ancora fattibile l'offerta con abbonamento :) Ce da valutare bene quale delle due mi conviene.
Magari hai un link dell'offerta 19 al mese + tcg con carta di credito per 30 mesi?
-
-
Quote:
bacterial
Grazie mille :)
-
Ciao, da me la 3 prende malissimo quindi ho approfittato dell'offerta TIM anche perchè non faccio tante telefonate, e ho fatto la promo dati 1GB/mese
alla fine dei 2 anni il telefono lo pagherò 360€
-
Quote:
hsh
Ciao, da me la 3 prende malissimo quindi ho approfittato dell'offerta TIM anche perchè non faccio tante telefonate, e ho fatto la promo dati 1GB/mese
alla fine dei 2 anni il telefono lo pagherò 360€
360€ questo telefono qui? Hai link promozione? :)
-
Quote:
weiddolo
360€ questo telefono qui? Hai link promozione? :)
mi sa che è una promo valida solo per altri 2 giorni, se non è già finita.Vai in un centro TIM se puoi
i vincoli sono che :
-Devi agganciarti a carta di credito
-15€ mese x 2 anni minimo per il telefono
-devi farti la promo internet a 9€ al mese per 2 anni O in alternativa la promo per chiamare con un sacco di minuti e sms inclusi.
-
Quote:
hsh
mi sa che è una promo valida solo per altri 2 giorni, se non è già finita.Vai in un centro TIM se puoi
i vincoli sono che :
-devi farti la promo internet a 9€ al mese per 2 anni O in alternativa la promo per chiamare con un sacco di minuti e sms inclusi.
Pero a questo punto mi sa che la tre conviene.. 19 + tasse governative.. ed ho minuti, internet e sms.. mmmm
-
In altre parole, ti danno l'offerta del telefono a quel prezzo SOLO se accetti per 2 anni di pagare internet un tot...
Calcola che però nei prossimi 2 anni le offerte internet costeranno meno... Quindi il telefono lo paghi cmq di più :P
Lascia fare tu agli operatori... Proprio ora che internet per il cellulare si stà abbassando...
-
Quote:
hsh
i vincoli sono che :
Spese di bollo iniziali e tasse finali li avrai?
-
Quote:
weiddolo
Spese di bollo iniziali e tasse finali li avrai?
Mi hanno garantito di no
sicuramente per l'inizio non li ho avuti
Quote:
la tre conviene.. 19 + tasse governative
dipende, se leggi bene sopra ho scritto che da me la 3 non prende, quindi non mi conveniva. Invece la tim prende umts anche in cantina