Come precisamente?
io su Kernel ho scritto:
2.6.35.7-I9100XWKG1-CLIabeltest_I9100XWKG1
Visualizzazione stampabile
Come precisamente?
io su Kernel ho scritto:
2.6.35.7-I9100XWKG1-CLIabeltest_I9100XWKG1
Non sapevo fosse Wind credevo di avere un cell NO BRAND poi in questa discussione mi è stato detto che avevo un cell brand wind.
https://www.androidiani.com/forum/sa...u-kies-25.html
Questo è lo screenshot di ciò che avevo prima
Purtroppo ora non saprei dirti altro perchè ho altro (Leggi Firma)
Uhm.....io li nella build ho scritto
GINGERBREAD.XWKG1
Ma come cavolo fai a sapere che vor di :D
Forse è un'altra versione ? non saprei.. sono un pò carente in materia :) comunque questa è la screen di come ho ora il cell.
http://img836.imageshack.us/img836/5021/kh3x.png
ragazzi...qualcuno mi sa dire se questo sito (Galaxy S II) che avete indicato in prima pagina è serio e affidabile??grazie mille in anticipo...
Io ho acquistato il mio GS2 tramite questo sito, son veloci e comunicano prima della vendita. Quando mi è arrivato il terminale a casa (impacchettato con palline e scotch arrotolato intorno) l'ho aperto ed ho notato la macchia/alone gialla sul display li ho contattati e non mi hanno fornito risposta nonostante li tartassasti.
E non ho potuto usufruire del recesso perchè non si son fatti vivi, solo dopo il "termine periodo recesso" si son fatti vivi dicendomi che non potevano farci niente loro e dovevo contattare la samsung.
Ah.. acquistato come NO BRAND ma da firmware risultava brand Wind
Lascio a te l'onere sull'affidabilità :)
- il pacco arriva
- imballaggio voto 3/5 può essere fatto meglio
- tempistica su consegna o risposta alle e-mail (prima dell'aquisto) 5/5
- Brand/ No brand ? MAh..
Tutto sommato è affidabile, può darsi che son stato sfortunato io.. :-\
Potresti essere più chiaro ? non riesco a capire cosa chiedi :)
sul fatto dell'alone sul display quello possono avercelo tutti, sono diciamo sf*ghe quelle purtroppo!!!mi interesserebbe il fatto del brand: dal fw avete capito che è un brand wind...la rom allora ha personalizzazioni grafiche (tipo quella tim se non sbaglio)???o cosa hanno modificato??grazie mille in anticipo delle risposte!!
ps: il cell non è per me, visto che ne possiedo già uno...ma per un mio amico che vuole cambiare cell e allora volevo trovarglielo a buon prezzo nuovo ;)
Intendo dire che ancora nn ci capisco molto di android.
Cioè guardando in giro vedo che alla fine il mio kernel e la mia versione andorid nn sono le ultime disponibili ma le ultime samsung.
Quindi cioè ci sono tante cose da sapere del cuore di android per poterlo sfruttare al meglio. Cose che purtroppo nn so :P
Difatti ancora nn ho capito se il mio e realmente no brand :D